Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] prelievi????

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,386 Visualizzazioni

Ciao carissimo staff volevo chiedervi ua cosa...io sto giocando a full tilt poker e le mie casse sono incrementate molto...ma se io avanzassi ancora di soldi e arrivassi ad una buona cifra cosa dovrei fare per prelevarli? grazie della cortese attenzione...

14 risposte

xkè nn mi rispondete?

Snyden
Iscritto: 26.06.2008

Se stai giocando con il capitale di partenza mi sembra di ricordare che finchè non sblocchi tutto il bonus un cashout completo non lo puoi fare ma puoi ritirare quello che hai vinto in piu. Per prelevare, devi fare un deposito minimo (50$) con lo stesso metodo con cui vuoi prelevare anche visa.

Non sono dello staff ma se pazienti avrai al piu presto risposta anche da fonti piu attendibili :)

ciao

per ritirare da FTilt devi fare un versamento prima

il minimo è 50$.

Poi puoi ritirare con lo stesso sistema di versamento.
Le postepay vanno benissimo... oltre alle carte di credito etc etc

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

io nn ho mai versato su FT, da li ho iniziato coi 50 di PS.
Quando verso la prima volta sapete dirmi se mi danno un bonus da sbloccare ?
Avrei intenzione di versare il minimo e fare subito dopo un prelievo.
ty

Snyden
Iscritto: 26.06.2008

No, avendo gia ricevuto un bonus assieme al capitale iniziale non te ne danno un altro al tuo primo versamento.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di SnydenNo, avendo gia ricevuto un bonus assieme al capitale iniziale non te ne danno un altro al tuo primo versamento.

+1 :heart:

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

scusate ma non ho ben capito...per prelevare devo prima fare un versamento minimo obbligatorio di 50$ e poi posso prelevare il tutto immediatamente dopo?? sennò i soldi del vostro bonus e quelli guadagnati giocando partendo da quel bonus restano sul conto? è cosi ho capito bene??

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di corr1986scusate ma non ho ben capito...per prelevare devo prima fare un versamento minimo obbligatorio di 50$ e poi posso prelevare il tutto immediatamente dopo?? sennò i soldi del vostro bonus e quelli guadagnati giocando partendo da quel bonus restano sul conto? è cosi ho capito bene??

puoi versare e prelevare un secondo dopo :)
questo se hai sbloccato il bonus... :)

corr1986

di quale bonus parli??

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

ora...non son sicuro io quindi aspetta conferme più autorevoli :)
esempio.io ho ricevuto i 50 $ su Fulltilt...insieme c'è un bonus con altri $ da sbloccare...una volta sbloccato ho fatto un versamento e un prelievo...e si può fare all'istante :)

credo che se il bonus è ancora da sbloccare tu possa togliere solo ciò che c'è in più di vincite ...

Marioooooo

Ciao corr..come su ogni room devi fare un minimo deposito con lo stesso metodo che intendi usare per prelevare,
le vincite puoi ritirarle immediatamente mentre i nostri 50$ potrai ritirarli solo dopo che avrai sbloccato gli altri 50$ di bonus, infatti se leggi nel cashier alla voce BONUS noterai che hai un altro bonus disponibile che sblocchi un pò alla volta giocando :)

corr1986

ok quindi devo sbloccare gli altri 50$ giocando...gia 5 mi pare che me li hanno accreditati...poi faccio un versamento di 50$ e ritiro...è questa la giusta procedura giusto??

Marioooooo

L'originale di corr1986ok quindi devo sbloccare gli altri 50$ giocando...gia 5 mi pare che me li hanno accreditati...poi faccio un versamento di 50$ e ritiro...è questa la giusta procedura giusto??

esatto..ma puoi ritirare anche adesso le vincite che fino ad ora hai fatto, ad esempio:

hai 120$ nel conto (quindi sottraendo i 50$ che ti abbiamo regalto, hai vinto 70$), depositando 50$ puoi prelevare i 70$ che hai vinto + i 50$ che hai depositato, facendo restare solo i nostri 50$ sul conto per ora..poi dopo aver sbloccato quell'altro bonus puoi prendere proprio tutto
Chiaro?

corr1986

chiarissimo ma stando a 51$ forse non mi conviene :D sei stato molto gentile come al solito! ciao a tutti!