dovrei prelevare su people poker, però non mi fa prelevare tutto il denaro infatti 15 euro non li posso ritirare come mai? lo possono fare?
Ciao matteo19933,
Hai controllato che non siano euro da torneo, e quindi non prelevabili?
Ciao,
LMIG
Se su People's by iGameLab, clicchi su conto gioco, si aprirà questa schermata:

Come puoi notare, c'è una differenza fra "importo prelevabile" e "saldo disponibile".
Ti consigliavo di controllare se, nel tuo caso, il "saldo disponibile" è maggiore di 15 euro rispetto al "saldo prelevabile".
Per "euro da torneo" si intendono tutti gli euro che non possono essere prelevati, ma possono essere usati per partecipare a tornei, SnG, MTT o HU che siano, e da ieri anche a cash game.
questo problema lo hanno risolto però ancora non mi convalidano account ed è passata una settimana è normale?
L'originale di matteo19933questo problema lo hanno risolto però ancora non mi convalidano account ed è passata una settimana è normale?
Il consiglio che ti posso dare, è di continuare a mandare mail all'helpdesk, o cumunque di contattarli, in questo periodo di introduzione del cash game, le poker room purtroppo hanno avuto qualche problema.
Ciao,
LMIG
non so più che fare, ancora nessuna convalida, mando le email e non rispondono...
che sito