Salve, non so se sto inserendo la domanda nel posto giusto..
Se un mio amico si iscrive al vostro sito, supera il test ed ottiene il bonus iniziale gratuito ma si iscrive su una poker room(fulltilt) dove io non sono presente perchè ha già un accont sulla poker room dove gioco io(titan) ottengo ugualmente il bonus? E se si, dove?
O gli amici presentati devono giocare nella poker room dove sono presente perchè io ottenga il bonus?
Scusate il lessico scandaloso ma ho una fretta paurosa...
Grazie
Ciao Gorwell..
riceverai il bonus presenta un amico a prescindere dalla room dove giocano i tuoi amici, l'importante è che sia legata a noi.
Però il bonus puoi riceverlo solo su Titan e Mansion(e l'account scelto deve essere collegato a noi) dopo aver accumulato almeno una somma di 50$ (ad esempio 25$ da uno ed altri 25$ da un altro)
Raggiunta quella cifra troveri in homepage il link per scegliere la room dove ricevere il bonus
Per altri dubbi chiedi pure!
Saluti, Mario
Ciao Gorwell, per questo tipo di dubbi puoi postare nella sezione dedicata alle domande iniziali, ma non c'è problema, qualche mod magari sposterà il thread..
intanto ti rispondo: non c'è bisogno che il tuo amico giochi sulla tua pokerroom, basta che crei un account collegato con pokerstrategy e accumuli strategypoints.
il tuo bonus ti verrà accreditato sull'apposito bonus account (lo trovi nella home page, non lo vedi fino a che non ci sono soldi dentro però.. vedrai che lo trovi subito, sulla destra), dal quale potrai scaricare i soldi su titan quando avrai raggiunto un minimo di $50 di bonus..
spero di essermi spiegato.. ciau!
edit splendido mario, in anticipo come sempre
L'originale di MariooooooCiao Gorwell..
riceverai il bonus presenta un amico a prescindere dalla room dove giocano i tuoi amici, l'importante è che sia legata a noi.Però il bonus puoi riceverlo solo su Titan e Mansion(e l'account scelto deve essere collegato a noi) dopo aver accumulato almeno una somma di 50$ (ad esempio 25$ da uno ed altri 25$ da un altro)
Raggiunta quella cifra troveri in homepage il link per scegliere la room dove ricevere il bonusPer altri dubbi chiedi pure!
Saluti, Mario
Praticamente adesso puoi ricevere il bonus presenta un amico solo sul circuito iPoker
Si :rolleyes:..vabbè se non ti piace ritiri subito e li metti dove vuoi
io appena li ricevo li metto direttamente su postepay
L'originale di MariooooooSi :rolleyes:..vabbè se non ti piace ritiri subito e li metti dove vuoi
io appena li ricevo li metto direttamente su postepay
![]()
ah...il bonus amico è incassabile direttamente..mi ero dimenticato .
L'originale di nofearnowCioè???Come incassabile direttamente?
Ti fai dare il bonus amico su Titan o Mansion e puoi prelevarlo immediatamente senza dover fare punti tramite le mani giocate.
Scegli di riceverlo su Titan e poi lo ritiri immediatamente (non deve essere sbloccato)