Ho cancellato titan poker perchè inizialmente avevo scelto la lingua italiana e il software Elephant non mi caricava bene i dati. Adesso volevo installarlo di nuovo in versione inglese. Ma dal link di pokerstrategy mi porta alla pagina bianca del monopoli di Stato (AAMS)!! Ho provato la procedura del cambio DNS ma non và...in effetti utilizzo un modem alice mobile della tim e ho letto che altri hanno lo stesso problema! La cosa che mi stranisce è che la prima volta l'ho scaricato senza problemi. Adesso sono riuscito tramite un altro sito ha scaricare titan, ma in questo modo non sono più collegato a pokerstrategy...Cè soluzione??
Niente da fare, ho passato un paio di ore a smanettare...non mi appare più il sito...
RETTIFICA QUASI IMMEDIATA...Sembra funzionare il download da questo link del sito pokerstrategy...
http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/3
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA, PROVATE!!
Ciao scienziato, non c'ero altrimenti non ti facevbo smanettare tanto.. ![]()
in sostanza il sito ufficiale ti Titan è bloccato dall' aams e quindi ci sono dei problemi a visualizzarlo (come tutti i siti di poker, cambiando i dns puoi invece vederli)
Dato che sei già collegato a noi puoi d'ora in poi puoi scaricare il software da qualsiasi link senza problema..accumulerai lo stesso punti;)
ahh...grazie mario...oggi stavo per andare in tilt...non in senso pokeristico...eheheh