Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema..

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
553 Visualizzazioni

Non so dove postare allora mi metto qui.. vorrei consigli da giocatori più esperti di me sulla situazione.. del bonus iniziale datomi in euro (38 e qualcosa..) me ne sono rimasti 20.. fino adesso sono stato in patta perche i soldi che investivo in sng li riprendevo (arrivando quarto un pò di volte e secondo una) tra ieri e oggi ho perso però 10 euro, più della metà di questi inutilmente.. come mi consigliate di procedere??? non vorrei perdere i soldi del bonus che mi sono molto utili...

P.S Sono all'inizio in questo gioco, ma posso dire cmq di riuscire a giocare benino negli sng, insomma cerco di applicare la teoria alla pratica..

9 risposte
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

le cose migliori sono

1)leggersi e ri-leggersi gli articoli strategici

2)rivedere le mani giocate

3)se si hanno dei dubbi nel punto 2) postare le mani dubbie qui sul forum per fartele analizzare

4)visto che giochi SnG allenati nella fase push & fold con l'icm trainer

cercherò il più possibile di attenrmi ai punti che mi hai elancato!! Sono d'accordo !!! Thanks !!!

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

credo che zizzi abbia detto tutto...
piuttosto metti da parte il gioco e concentrati molto sull studio e sulla pratica con l'icm trainer ;)

buona fortuna...

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

sono daccordo con tutti ma il troppo studio all'inizio è troppo..deve essere graduale...se hai perso 10 $ in due giorni con un bank di 30 $ c'e qualcosa che non va, o giochi un numero assurdo di SNG o li gioche fuori bankroll, e forse è proprio qui l'errore di base, devi ri-approcciarti nel modo corretto alla gestione del bank.. ;)...e se proprio non ti piace fare SNG con buy-in inutili.. :D :D..beh..fai un versamento allora!! ;)

april4
Iscritto: 13.09.2008

Fai anche attenzione al bankroll, sei "corto", e devi prevedere di poter andare OOM anche 10 volte di fila purtroppo (anche di più ma non voglio tirartela :D ).

Altro consiglio, finché il BR è a rischio, gioca un tavolo alla volta in modo da poter applicare il massimo della concentrazione sugli avversari e limitare al minimo la varianza.
E' fondamentale in questa fase per te consolidare il BR prima di multitablare IMHO

april4
Iscritto: 13.09.2008

Oppsss, mentre srivevo sono stato 30 minuti al telefono e non avevo visto l'intervento di Lory!!
Beh, repetita iuvant :D

ciao Oneway

ti auguro in bocca al lupo e ti ricordo che c'è anche il TAF, il nostro programma per inivitare amici nel Forum e guadagnare $
http://it.pokerstrategy.com/home/taf-info

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

ciao per rifarti il br ti consiglio di gicare un po di sss cosi prendi anche il bonus ps e fai punti.

Grazie mille a TUTTI per le risposte!!! cercherò di rivedermi la teoria e giocare con più attenzione i prox sng .. grazie ancora !!!!!!