Passa al forum
problema blocco aam...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema blocco aams

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
879 Visualizzazioni

rispetto alla domanda che ho fatto ieri.I nuovi dns ora restano.(ieri quando chiudevo la connessione si cancellavano per un mio errore)allora dopo aver cambiato i dns, cancellato i cookies e riavviato InternetExplorer,continua ad aprirsi il blocco aams. X(L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere che il problema sia la mia connessione che è wireless con modem sulla sim card tim.Può essere questa la causa?
Oppure????
Aiutatemi per favore :P

2 risposte

ciao

perdonami ma sei sicuro di aver seguito tutte le istruzioni ?

c'è anche un video dimostrativo fatto da un nostro utente:

se hai seguito tutto, non saprei aiutarti sinceramente.
non so cosa potrebbe essere :(

ti rispondo io anche se con tutti i casini e le domande da internauta incopetente che posto non è un punto a favore di paolik :D
Dunque ieri a casa di paolik c'era ad aiutarlo un ragazzo "generazione pc"che con le istruzioni del forum e poi con il mio aiuto via messenger non è riuscito a superare il blocco.Oggi sono passato anche io da casa sua,ormai i passi giusti li ho imparati,al momento di scaricare full tilt, niente non si passa.Il blocco non appare subito come faceva a me,sembra che stia caricando la pagina (o forse è solo perchè la connessione via telefonino tim è molto lenta)ma poi appare l'aams.L'unica cosa che mi viene in mente da ignorante telematico è che la connessione troppo lenta possa creare qualche misterioso problema.(un ulterore filtro di tim non esiste vero? ).Usa un portatile con windows XP.Ora pensavo a un eventuale firewall ma nel caso apparirebbe un messaggio del firewall non l'aams.no? ?( ?(