Salve, ho superato il quiz e al momento della scelta per la poker room, qualsiasi sia la mia scelta mi si apre una pagina di Pokerstrategy.com che dice:
"Dove vuoi giocare con il tuo capitale di partenza?
Seleziona il poker provider sul quale vuoi giocare. Dopo aver passato il quiz riceverai il tuo capitale di $50 su tale poker room.
Attenzione: non ti è permesso creare un account se ne hai già uno sulla poker room che hai scelto. Se hai già un account sei pregato di scegliere un'altra poker room dalla lista.
Perché hai bisogno di un player account?
PokerStrategy.com è una scuola di poker e non offre partite di poker. Lavoriamo invece in sinergia con grandi siti di poker. Essi ci offrono network sui quali puoi giocare contro avversari da ogni parte del mondo.
Ecco perché devi registrare un player account prima di iniziare la tua carriera nel poker. Il sito che sceglierai sarà dove ti trasferiremo il tuo capitale di partenza, così che tu possa iniziare a giocare al più presto possibile. Questa pagina non è a disposizione nel tuo paese."
Come posso fare? Io, avendo già l'account su PartyPoker e PokerStars ero indeciso fra FullTiltPoker e Everest...ma in qualsiasi caso mi manda alla solita schermata.
Ho contattato il supporto di PokerStrategy ma non è disponibile fino al 23 e mi ha pertanto consigliato di scrivere qui.
Grazie Mille. In Fede.