Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema firma

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
495 Visualizzazioni
Jackone
Iscritto: 19.08.2007

ciao a tutti, qualcuno sa perchè diavolo nella mia firma, come si può vedere, non vengono presi i tag???? eppure sono corretti, e nei post normali mi funzionano!! c'è qualche opzione strana da impostare??

9 risposte

L'originale di Jackoneciao a tutti, qualcuno sa perchè diavolo nella mia firma, come si può vedere, non vengono presi i tag???? eppure sono corretti, e nei post normali mi funzionano!! c'è qualche opzione strana da impostare??

Se leggi a sinistra nella pagina della firma:

HTML non è permesso
Il codice BB è permesso
Icone permesse
Le immagini non sono permesse

:)

Ciao
Ivan

Supersimo
Iscritto: 12.09.2008

Salve ora che ci siete cortesemente potrste anche specificare come is mette sta firma? Non trovo la pagina ;(

L'originale di SupersimoSalve ora che ci siete cortesemente potrste anche specificare come is mette sta firma? Non trovo la pagina ;(

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/usercp.php?action=signature_edit

ciao

Jackone

beh ma io infatti uso il codice BB! sono i vari tag ecc.ecc., che qui funzionano come si può vedere LOL

L'originale di Jackonebeh ma io infatti uso il codice BB! sono i vari tag ecc.ecc., che qui funzionano come si può vedere LOL

puoi usarli nei post del forum ma non nell' editing della firma ...
il perchè non lo so :)
Ciao
Ivan

Jackone

ma alcuni ce la fanno tranquillamente, riescono a mettere in firma link bold ecc.ecc.

mistero ?( forse gli admin devono sbloccare qualcosa?

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009

Sotto il messaggio che scrivi c'e' un bottone con scritto "Opzioni", devi abilitare il BBcode...c'e' un check da mettere..! :)

Jackone

L'originale di PonteDeiSospiriSotto il messaggio che scrivi c'e' un bottone con scritto "Opzioni", devi abilitare il BBcode...c'e' un check da mettere..! :)

perfetto..grazie mille ;)

L'originale di PonteDeiSospiriSotto il messaggio che scrivi c'e' un bottone con scritto "Opzioni", devi abilitare il BBcode...c'e' un check da mettere..! :)

mistero risolto ... grazie :)
ciao