ciao a tutti, qualcuno sa perchè diavolo nella mia firma, come si può vedere, non vengono presi i tag???? eppure sono corretti, e nei post normali mi funzionano!! c'è qualche opzione strana da impostare??
L'originale di Jackoneciao a tutti, qualcuno sa perchè diavolo nella mia firma, come si può vedere, non vengono presi i tag???? eppure sono corretti, e nei post normali mi funzionano!! c'è qualche opzione strana da impostare??
Se leggi a sinistra nella pagina della firma:
HTML non è permesso
Il codice BB è permesso
Icone permesse
Le immagini non sono permesse
![]()
Ciao
Ivan
Salve ora che ci siete cortesemente potrste anche specificare come is mette sta firma? Non trovo la pagina
L'originale di SupersimoSalve ora che ci siete cortesemente potrste anche specificare come is mette sta firma? Non trovo la pagina
![]()
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/usercp.php?action=signature_edit
ciao
beh ma io infatti uso il codice BB! sono i vari tag ecc.ecc., che qui funzionano come si può vedere LOL
L'originale di Jackonebeh ma io infatti uso il codice BB! sono i vari tag ecc.ecc., che qui funzionano come si può vedere LOL
puoi usarli nei post del forum ma non nell' editing della firma ...
il perchè non lo so ![]()
Ciao
Ivan
ma alcuni ce la fanno tranquillamente, riescono a mettere in firma link bold ecc.ecc.
mistero
forse gli admin devono sbloccare qualcosa?
Sotto il messaggio che scrivi c'e' un bottone con scritto "Opzioni", devi abilitare il BBcode...c'e' un check da mettere..!
L'originale di PonteDeiSospiriSotto il messaggio che scrivi c'e' un bottone con scritto "Opzioni", devi abilitare il BBcode...c'e' un check da mettere..!
![]()
perfetto..grazie mille
![]()
L'originale di PonteDeiSospiriSotto il messaggio che scrivi c'e' un bottone con scritto "Opzioni", devi abilitare il BBcode...c'e' un check da mettere..!
![]()
mistero risolto ... grazie
ciao