Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemi col quiz

16 Post
6 Utenti
0 Reazioni
936 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

Non riesco a passare il quiz... ebbene si.
Nonostante mi ritenga un principiante ho 350 partite all'attivo su pokerstars sn parito con un capitale di soli 10$ e ora ho un bankroll intorno hai 500$ so le nozioni di base e qualcosa di +, ma sbaglio qualcosa nel quiz dei SNG.
E' possibile avere una mano? o è vietato da pokerstrategy?
Mi piacerebbe far parte della communty non cerco soldi gratis da buttare.
grazie dell'attenzione.
xscaio

15 risposte
ImAllinOrFold
Iscritto: 27.01.2008

li hai letti gli articoli basic per prepararti al quiz?

xscaio

Si ma diciamo che ho solo 3 tentativi ancora... e mi sembra di fare il quiz della patente, con la differenza che a volte una mano puo' essere a volte + o - soggettiva. se sbaglio tutti e 3 i tentativi cosa succede? e qnt errori si possono fare nel quiz?

ImAllinOrFold

penso che se tu sbagli 5 volte il quiz non haii piu diritto ai 50 dollari di bonus... ti consiglio d studiarli bene e d stamparti le SHC...

xscaio

Non mi interessano i 50$ voglio solo far parte di pokerstrategy tutto qui. Beh provero a rifarlo prossimamente.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di ImAllinOrFoldpenso che se tu sbagli 5 volte il quiz non haii piu diritto ai 50 dollari di bonus... ti consiglio d studiarli bene e d stamparti le SHC...

+1

Ciao xscaio..il quiz è abbastanza semplice e le domande si rifanno precisamente a quello scritto negli articoli, io ti consiglio di fare quello NO LIMIT che è ancor più semplice..

in ogni caso il quiz serve solo per avere i 50$ e per diventare bronzo, se non lo superi puoi comunque depoitare su una room legata a noi per diventare bronzo ed aver accesso a tutte le sezioni del forum ed al materiale strategico :)

Per altre info chiedi pure

xscaio

Sto facenedo il quiz ed è uscita questa domanda?

"
Sei in posizione iniziale e hai un asso e una coppia di dieci (TT) prima del flop. Cosa fai se nessuno prima di te ha rilanciato?
Fai fold
Fai raise
Fai call
"

ora io come faccio avere un A e TT??? il dealer mi ha dato tre carte? io me le giocherei volentieri 3 è sempre meglio di 2 se esce un asso ho doppia coppia

scusate se ho postato una domanda se non si puo' la cancello subito ma per me è sbagliata......

ImAllinOrFold

sta domanda nn la capisco :S

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

:D:D nono hai fatto benissimo a segnalare l'errore, la indico a chi di dovere..

xscaio

Io vado ALL IN è una monster hand.

xscaio

Il quiz l'ho passato. Qualcuno mi sa dire se posso ottenere cmq i 50$ anche se ho gia depositato il pokerstars?

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

secondo me è sbagliato la traduzione lui forse intende TT e Ax+ come range possibile??? che sia cosi.... almeno io la penzo cosi...quindi la risposta sarebbe fold.....

L'originale di xscaioIl quiz l'ho passato. Qualcuno mi sa dire se posso ottenere cmq i 50$ anche se ho gia depositato il pokerstars?

ciao