avevo un vecchio conto titan poker. Per usufruire del vostro bonus, ho chiesto giorni fa di cancellarmelo per aprirne uno nuovo. Dalla chat mi hanno dato l'ok, così sono uscito e rientrato dal software, ma continua sempre a darmi il numero del mio vecchio conto. Se immetto la mia vecchia password, mi dice però che il conto è sospeso (come se in effetti fosse stato cancellato). Ho contattato l assistenza mail (molto lenta!!!!) e mi ha risposto così_
Per aprire con successo un nuovo contro presso titan Le consiglio dicancellare il nostro programma cliccando sul tasto Start>Settings (settaggio)>Control Panel>la terza opzione e' ADD OR REMOVE PROGRAM e reinstallarloscaricando il programma dal nostro sito http://www.titan1italia.com Per poter tranquillamente aprire un conto Le consigliamo al momento d'aperturadel conto di chiudere tutte le finestre aperte. Si assicuri anche che hacancellato dalle opzioni internet il contenuto offline (Delete All OfflineContent) e dalla lunguetta Protezione, Livello personalizzato - d'averattivato i java applets.
L'ho fatto, ma continua a darmi lo stesso problema.
ho rimandato una mail all'assistenza, ma visto la velocità impiegherà dei giorni!!!!
QUALCUNO PUO' AIUTARMI!!!!!!
GRAZIE