Passa al forum
Problemi Titan Poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemi Titan Poker

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
751 Visualizzazioni

avevo un vecchio conto titan poker. Per usufruire del vostro bonus, ho chiesto giorni fa di cancellarmelo per aprirne uno nuovo. Dalla chat mi hanno dato l'ok, così sono uscito e rientrato dal software, ma continua sempre a darmi il numero del mio vecchio conto. Se immetto la mia vecchia password, mi dice però che il conto è sospeso (come se in effetti fosse stato cancellato). Ho contattato l assistenza mail (molto lenta!!!!) e mi ha risposto così_

Per aprire con successo un nuovo contro presso titan Le consiglio dicancellare il nostro programma cliccando sul tasto Start>Settings (settaggio)>Control Panel>la terza opzione e' ADD OR REMOVE PROGRAM e reinstallarloscaricando il programma dal nostro sito http://www.titan1italia.com Per poter tranquillamente aprire un conto Le consigliamo al momento d'aperturadel conto di chiudere tutte le finestre aperte. Si assicuri anche che hacancellato dalle opzioni internet il contenuto offline (Delete All OfflineContent) e dalla lunguetta Protezione, Livello personalizzato - d'averattivato i java applets.

L'ho fatto, ma continua a darmi lo stesso problema.
ho rimandato una mail all'assistenza, ma visto la velocità impiegherà dei giorni!!!!

QUALCUNO PUO' AIUTARMI!!!!!!
GRAZIE

8 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Prova a installare il software nuovamente da un'altro pc.Probabile che ti blocchino dopo pure quello,se succede li invii una mail dicendo che ti stavano chiudendo il pirmo conto e perciò hai aperto uno nuovo.

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

allora... per togliere tutto quello che titan ha sul tuo pc... devi semplicemente.. entrare nel registro di configurazione...

Start-->esegui: e scrivi: REGEDIT

una volta che si apre il regedit... vai in cerca e scrivi TITAN

cancelli tutto quello che riguarda titan poker...

occhio a non cancellare quello che non riguarda titan...

cancella solo le cartelle che si chiamano TITAN Poker o cose del genere.

fatto questo reistalli titan. e funziona al 99%

ho provato a fare un nuovo conto su un altro pc, ma mi hanno bloccato anche quello. Ho riprovato ad aprirne un altro con altro nome (così avrei potuto avere accesso alla chat con l'operatore) ma sono stato bloccato ancora. Alle mail non rispondono e è una settimana che aspetto!!!! non so più cosa fare.....

Ciao George, purtroppo non saprei come aiutarti.. A volte impiegano più tempo a risponderti, ma alla fine lo fanno.. Pazienta un altro pò..

Tutto risolto!!!! Account sbloccato!!! ho già inserito qui il numero del mio account. Adesso???

Ciao, mandaci un ticket (preferibilmente in inglese).. (Clicca su aiuto, Crea Ticket)..

cosa devo scrivere sul ticket?

Bé, i problemi che hai riscontrato e come li hai risolti.. e i tuoi passi successivi..