Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problemi vari

9 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,206 Visualizzazioni

ciao Marco(zucchero79)

senti da ieri nn ho avuto più notizie; vorrei sapere le cose come stanno procedendo per il bonus che ancora nn mi è arrivato;

poi volevo dirti se avevi ricevuto l'e-mail di risposta per l'intervista, visto che dopo averti mandato l'e-mail nn ho avuto più notizie!!!!!!!!!

ciao e a presto!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

8 risposte

Sono passate meno di 20 ore.. Tranquillo! ;) Ero in viaggio, south e sono appeno arrivato.. Oggi o domani pubblicherò la tua intervista..

Quanto al tuo bonus, dovrai attendere qualche giorno e poi dovrebbe arrivare..

OK, grazie per il supporto che mi stai dando!!!!!!!!!!!!!

alla prox!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Figurati, faccio quello che posso..;)

un'altra settimana è andata, e del bonus ormai dopo circa 20 gg ancora nn si vede l'ombra.............aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che qualcuno mi dia una mano, nn riesco a sopportare il fatto che dei miei amici l'hanno avuto subito ed io ancora che aspetto, e per giunta mi hanno fatto pure il riconoscimento tramite documenti!!!!!!!!!!!!!!! dovrei essere più privilegiato e invece niente!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sei stato approvato il 9 ottobre, south! Non puó essere che una questione di giorni...

Ciao ciao!

bene almeno qualche notizia che mi dà più fiducia...............allora visto che sono stato accettato nn mi resta che aspettare!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a coloro che lavorano sodo dietro questo splendido forum, finalmente mi sono arrivati i 50$..............grazie!!!!!!!!!!!!!

:D :D Sono i vostri post che lo rendono interessante! :) (Ok, a parte quelli del tipo: "Aò, quanno mi arrivano i sordi?" :) )