Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Profilo

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,227 Visualizzazioni

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a cambiare nel mio profilo, il sito su cui gioco? Avevo selezionato Pokerstars anni fa, ma adesso sono solo su NetBet e nell'editor del profilo non capisco come posso togliere PS :)

Rispondi
Citazione
5 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Domanda interessante perchè non ci riesco neanche io...

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

I Nomi utenti che vengono inseriti sono tutti sempre associati al tuo Account PokerStrategy.com.

Non servono a "selezionare" di volta in volta la poker room su cui giochi.

Semplicemente, se ad esempio hai inserito i nomi utenti di NetBet Poker.it e PokerStars.it, sia quando giochi sull'una che quando giochi sull'altra accumuli StrategyPoints (A patto che entrambi gli account siano trackati).

Per la modifica sui nomi utenti, potete tranquillamente contattare il nostro:

Supporto Utenti

Ossequi,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di NapoMDR
I Nomi utenti che vengono inseriti sono tutti sempre associati al tuo Account PokerStrategy.com.

Semplicemente, se ad esempio hai inserito i nomi utenti di NetBet Poker.it e PokerStars.it, sia quando giochi sull'una che quando giochi sull'altra accumuli StrategyPoints (A patto che entrambi gli account siano trackati).

Supporto Utenti

Ossequi,
NapoMDR

Io ho capito che intendesse modificare questo:

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Si tratta di una funzione non perfettamente funzionante, dovrebbe indicare tutti i tuoi account sulle poker room, ma non lo fa. Non c'è comunque modo di modificare quella lista manualmente.

budgoz

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di NapoMDR

Supporto Utenti

Ossequi,
NapoMDR

Io ho capito che intendesse modificare questo:

esatto! comunque non è un grosso problema, pensavo ci fosse il modo di modificarlo manualmente! :)

Rispondi
Citazione