Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile togliere il promemoria riguardo all'offerta di capitale gratuito inutilizzare perchè ogni volta che visito il sito mi esce l'avviso e non riesco a toglierlo essendo che in alcuni casi faccio fatica a leggere le informazioni che ci sono sotto.
Inoltre potrei sapere come generare strategy points se sto già giocando su una poker room ma senza aver usato il vostro link e senza aver depositato nulla ?
Grazie
L'originale di ilcecco7
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile togliere il promemoria riguardo all'offerta di capitale gratuito inutilizzare perchè ogni volta che visito il sito mi esce l'avviso e non riesco a toglierlo essendo che in alcuni casi faccio fatica a leggere le informazioni che ci sono sotto.
Inoltre potrei sapere come generare strategy points se sto già giocando su una poker room ma senza aver usato il vostro link e senza aver depositato nulla ?
Grazie
Ciao sai che la tua è una domanda imbarazzante per me:f_biggrin:
in effetti non sò come consigliarti di escludere quella fastidiosa schermata, o forse un modo banale c'è, anche se non ti verrà concesso perche sei già registrato segui la procedura per accettare l'offerta o visto che chiedi anche come generare strategy point verifica se una delle room affiliate c'è una a cui non sei registrato, ad esempio PartyPoker ti offre senza deposito alla registrazione dei ticket per spin&go ti basteranno per sbloccare lo status basic e magari scopri che è un buon sito dove giocare.
ok ci provo grazie, non volevo metterti in imbarazzo.:f_biggrin:
Un'altra info, Ho provato a inserire il mio user ID di pokerstrars per accumulare strategyPoints ma quando gioco non li accumulo e non so perchè.
grazie per l'aiuto.
L'originale di ilcecco7
ok ci provo grazie, non volevo metterti in imbarazzo.:f_biggrin:
Un'altra info, Ho provato a inserire il mio user ID di pokerstrars per accumulare strategyPoints ma quando gioco non li accumulo e non so perchè.
grazie per l'aiuto.
Si ricollega alla tua richiesta di prima se eri già registrato su PokerStars non è più possibile trakkarsi mentre se non eri registrato dovevi seguire la procedura nel caso potresti provare ad inviare un ticket al nostro supporto a questo link
https://it.pokerstrategy.com/home/support/