Secondo voi quanto è utile SharkScope?
Nel senso: conviene avere un piano a pagamento? E se sì, come lo usate e per farci cosa, oltre a vedere le vostre statistiche?
Può essere utile per chi vuole approcciarsi al gioco in maniera più seria?
Mi piacerebbe avere qualche risposta di qualcuno che lo usa con costanza. Grazie.
L'originale di omar2nd
Secondo voi quanto è utile SharkScope?
Nel senso: conviene avere un piano a pagamento? E se sì, come lo usate e per farci cosa, oltre a vedere le vostre statistiche?
Può essere utile per chi vuole approcciarsi al gioco in maniera più seria?
Mi piacerebbe avere qualche risposta di qualcuno che lo usa con costanza. Grazie.
Non so quanto sia utile ma ad ogni mail che mando rispondono in modo rapido e chiaro. . avevo problemi con microgame e mi hanno spiegato alcune cose,per ora non ho fatto abbonamento ma aspetto fine anno per verificare e decidere. .
È essenziale .
Inquadro i giocatori molto piu velocemente di quanto ci si possa mettere solo tramite HUD ( soprattutto se non hanno macro leak).
Io pago SharkScope da un sacco di anni. O meglio, ultimamente gioco poco, e quindi è da un sacco di tempo che non lo uso, ma l'ho usato per anni.
Si, è fondamentale, per capire chi si ha davanti ad un tavolo finale di un MTT, ad esempio, o per gli oppo che incontriamo tutti i giorni.
Grazie ragazzi. Vedo solo ora le risposte perché non avevo le notifiche al 3D attivate. Infatti mi sembrava strano che non avesse risposto nessuno. Ad ogni modo ho acceso un abbonamento bronze di 3 mesi. Adesso questa settimana cercherò di capire come utilizzarlo al meglio. Se avete consigli più approfonditi siete i benvenuti. Qualcos'altro lo scriverò nel mio blog.
Me l'ero perso...
Io lo uso principalmente per autotrackarmi visto che pt4 mi dà problemi sotto sto punto di vista.
Però ai tavoli finali è molto utile, ovvio che andare a vedere ogni singolo giocatore che si incontra non è fattibile, ma in certi casi particolari ti dà un'idea di chi hai di fronte.
.
In parte ti ha risposto mivax. Cmq puoi vedere stats di gioco tuo o degli opponents, per singolo tipo di tornei, sat, ecc. E capire se ad esempio stai giocando tornei che ti fanno vincere o perdere. Io ad esempio perdevo forte nei sat, fino a che non ho comprato il libro di Dara O'Kearney, da lì in poi perdo ancora, ma sono in risalita. Vuol dire che ora nei sat sto facendo bene e posso continuare a giocarli. Prima del libro sarebbe stato meglio per me tagliarli.
Nel grafico dalla linea verticale in poi ho cominciato ad applicare le teorie del libro, si vede no? ![]()

L'originale di omar2nd
.
In parte ti ha risposto mivax. Cmq puoi vedere stats di gioco tuo o degli opponents, per singolo tipo di tornei, sat, ecc. E capire se ad esempio stai giocando tornei che ti fanno vincere o perdere. Io ad esempio perdevo forte nei sat, fino a che non ho comprato il libro di Dara O'Kearney, da lì in poi perdo ancora, ma sono in risalita. Vuol dire che ora nei sat sto facendo bene e posso continuare a giocarli. Prima del libro sarebbe stato meglio per me tagliarli.
Nel grafico dalla linea verticale in poi ho cominciato ad applicare le teorie del libro, si vede no?
Ma hai scavato la buca per piantarci qualcosa?:mdr:
Scherzi a parte, wow che risalita repentina!