Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quiz

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
464 Visualizzazioni

Buongiorno a tutti,volevo sapere se era normale che dopo che ho sbagliato il quiz la prima volta ora me lo trovo bloccato.....Non riesco a provarci per la seconda volta!!!!
Devo aspettare domani cosi da studiarmi meglio le schede?
E' per questo che ce l'ho bloccato?

Grazie

5 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao leonardo, benvenuto nella community...

dopo aver sbagliato il quiz è necessaro che sia trascorso almeno 1 ora per riprovarlo, sfrutta il periodo per leggere meglio gli articoli (le risposte dei quiz sono li;))

GL e facci sapere

Grazie...
Un'altra domanda,ma una volta superato il test devo aprire un account in un sito in cui non sono ancora registrato per ricevere i 50$,ma io Titan Fulltilt e Pokerstars li ho già.
Da quel che mi risulta Mansion non accetta i giocatori italiani e quindi a quale mi potrei iscrivere?

Ciao e grazie ancora,ora studio un pò anche perchè le schede sono molto interessanti

Marioooooo

Si devi aprire un account su una room che non possiedi ancora..oltre quelle indicate ci sono mansion e Pacific che accettano gli italiani ;)

Ok pacific l'ho sbloccato...
Ora ho un'altra domanda da farti Mario....
Ma il bonus dei 50 dollari una volta acquisito diventa mio a tutti gli effetti,o ci sono delle condizioni da rispettare .....

Grazie ancora per la pazienza

Marioooooo

Dipende dalla room..per alcune non ti verrà mai tolto, mentre per altre è ncessario accumulare un tot di punti minimo per non perderlo (è indicato nella guida della room che hai scelto)..ma in ogni caso, anche se perdi tutto non ci devi nulla di tasca tua :) quello che fa il sito è un investimento :)

PS: per alcune oltre i 50$ iniziali c'è un altro bonus aggiuntivo che si guadagna giocando( è tutto indicat nella guida della romm che hai scelto)