Come mai tutti i miei amici, dopo aver letto gli articoli, non riescono a passare il Quiz? A me non sembrava così restrittivo e difficile, e le risposte che danno mi sembrano giuste.
Però gli da sempre quiz non superato.
Sicuro non sia un problema del sito? 8o
Ho ri-verificato le risposte di un amico, mediante gli articoli.
Più del 90% sono giuste!!! Cosa c'è che non va?
Anche io non riesco a superare il quiz, le domande non sono cosi difficili, e le confronto con gli articoli, ma ugualmente mi dice che non ho passato il quiz,
Che devo fa?ne sapete niente?
Grazie.
Ciao Mauro,
mi verrebbe da dire leggi gli articoli un´altra volta..
Ti posso assicurare che non lo hai passato per poco, quindi se ci metti giusto un pizzico piú di attenzione dovresti poterlo passare...
Saluti,
Marco
Il quiz è superato, da ieri sera, ma per quanto riguarda i soldini, nemmeno l'ombra
Ciao,
bé, un pò di pazienza, dai.. Sei stato approvato soltanto oggi... Dura qualche giorno in genere..
Saluti
Ok, vorrà dire che aspetterò, pensavo che fosse immediata la cosa, dato che ad un mio amico hanno accreditato istantaneamente i soldi.
Saluti ^_^
In genere il trasferimento varia da 1-7 giorni, se hai compilato correttamente tutti i campi.. Altrimenti ci potrebbero essere ritardi..
Io ieri sera ho provato il quiz seriamente.
La prima volta lo avevo provato senza leggere bene gli articoli.
Ma non sono riuscito a passarlo.... Qualche aiutino .. a me sembra di aver risposto bene anche se un paio di domande non sono riuscito a trovarle nella guida.
Devo fare 20 su 20 oppure c'è un margine di errore ?
Le domande sono sempre quelle oppure cambiano ? grazie
Ah vorrei far notare che c'è un link cannato se io clicco su "leggi gli articoli e supra il quiz"
Dal menu di destra arrivo su una pagina in cui ho un bel linkozzo grosso con scritto "La valutazione delle mani di partenza", che però porta al sito in tedesco.
Saluti
Lo domande cambiano
Puoi fare un max di 2-3 errori, non ricordo bene...ma cmq non devi rispondere bene obbligatoriamente a tutte le 20; e poi nelle strategie troverai tutto ciò che t serve per le domande del quiz...
CIAO
L'originale di sauzer00Ah vorrei far notare che c'è un link cannato se io clicco su "leggi gli articoli e supra il quiz"
Dal menu di destra arrivo su una pagina in cui ho un bel linkozzo grosso con scritto "La valutazione delle mani di partenza", che però porta al sito in tedesco.
Saluti
Mi potresti mandare il link della pagina dove trovi questo errore, perché non so quale intendi.. ![]()
Grazie..
Come dice Mario, puoi fare alcuni errori, più di 2 comunque..
Allora io arrivo a questa pagina
http://www.pokerstrategy.com/it/quiz/
Da dove dovrei iniziare il quiz
E trovo il link al primo articolo della guida con
che sarebbe "la valutazione delle mani di partenza"
http://www.pokerstrategy.com/de/quiz/247/
credo che te avendo gia passato il quiz non ti fa andare nella pagina che dico io sopra.
Che oltretutto mi esce anche come home appena mi connetto.