Skip to forum
range di push su GT...

Notifiche
Cancella tutti

range di push su GTO wizard

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,476 Visualizzazioni
lazza6

Ciao a tutti ho un dubbio riguardante una mano giocata su gto.
siamo dal bottone con QQ stack 35BB rilanciamo e BB ci 3 betta e decido per lo shove (risultato poi errore) vado ad analizzare la situazione e vedo che QQ è un call ma JJ,AJo,AQo e AKo sono tutte caselle rosse quindi all in.
Qualcuno sa dirmi perchè?

Rispondi
Citazione
5 replies
T3L3TUBB1es

Ciao Lazza, per tanti motivi, il primo perché devi avere un range di flat alla 3bet bilanciato dove ci sarà anche parte di top range come QQ kk e AA, il secondo motivo perché bb 3betterà largo su open da button quindi ha molto ampio il range di 3bet fold, il terzo motivo perché puoi andare a giocare pot in posizione con la parte top del tuo range.
Ciaoo

Rispondi
Citazione

Mi attacco a questa risposta esaustiva di @T3L3TUBB1es perchè proprio stamattina leggevo questo.

https://www.pokerstrategy.com/news/content/The-purpose-of-bets_125023/

Rispondi
Citazione
Iosef

Ciao Anem, dove posso trovare questo libro in italiano? :)

Rispondi
Citazione

L'originale di Iosef
Ciao Anem, dove posso trovare questo libro in italiano? :)
ciao io lo stò leggendo in Italiano nella versione kindle con il traduttore logicamente e le consequenze che la traduzione per alcune forme non è il massimo

https://www.pokerstrategy.com/news/content/Barry-Carter-releases-his-6th-poker-book_124911/

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di T3L3TUBB1es
Ciao Lazza, per tanti motivi, il primo perché devi avere un range di flat alla 3bet bilanciato dove ci sarà anche parte di top range come QQ kk e AA, il secondo motivo perché bb 3betterà largo su open da button quindi ha molto ampio il range di 3bet fold, il terzo motivo perché puoi andare a giocare pot in posizione con la parte top del tuo range.
Ciaoo

Ok grazie per la riposta 🙃

Rispondi
Citazione