Ho fatto una domanda 2 giorni fa. forse troppo complessa? forse stupida? volevo abbonarmi ma non lo meritate ADDIO
L'originale di pluto302
Ho fatto una domanda 2 giorni fa. forse troppo complessa? forse stupida? volevo abbonarmi ma non lo meritate ADDIO
ciao pluto non ti capisco quando ti sei presentato un mod ti ha risposto inserendo i link di tutto quello che puoi trovare nel forum comprese informazioni sui supporti tecnici ti bastava cliccare su quello che ti interessava e si apriva il mondo hai mica pensato che in questi giorni si svolgeva il più importante appuntamento di poker online e tutti erano impegnati a arrivarci preparati?
sai anche i moderatori hanno un cuore e due carte nel petto che fremono quando arrivano certi appuntamenti e poi se la domanda che hai posto sul funzionamento di pt4 ti sembra importante al punto di fare l'offeso io con lo status platino non posso ancora accedere a certi settori del forum mi arrangio leggendo e seguendo filmati che mi danno spiegazioni esaustive sia nel forum che su youtube. e stesso il softwear ti offre filmati esaustivi datti una calmata e impara.
#escboobs mi sa che è di diritto
ma mi piacerebbe anche introdurre quest'altra variante:
#UPC =Underboob Pen Challenge
di cui accludo l'esempio

intrigante