Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

regalo pokerstars

19 Post
8 Utenti
2 Reactions
3,661 Visualizzazioni
leonel2508

Buongiorno, ho ricevuto questo messaggio da pokerstars che mi invita a scegliere un regalo natalizio. Sarei intenzionato a scegliere la sedia ma non riesco a capire se effettivamente sia di buona qualita', in quanto non è specificato il modello. Consigli su chi gia ne possiede una simile?

Rispondi
Citazione
18 replies

L'originale di leonel2508
Buongiorno, ho ricevuto questo messaggio da pokerstars che mi invita a scegliere un regalo natalizio. Sarei intenzionato a scegliere la sedia ma non riesco a capire se effettivamente sia di buona qualita', in quanto non è specificato il modello. Consigli su chi gia ne possiede una simile?

Fermo!
Non mi risulta esserci questa promozione
Assicurati che sia realmente PS.

Rispondi
Citazione
leonel2508

no in realtà è proprio stars. In passato mi hanno inviato pacchi regalo durante il periodo natalizio.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ma mannaggia perché a me non mi hanno inviato niente mai? :f_cry: 8-o Ho visto questa questa notte uno streamer acchiapparsi la sedia ma se già ce l'hai meglio la cesta secondo il mio umile parere =)

Rispondi
Citazione
WolandPoker

L'originale di leonel2508

Da quello che ho letto in giro, la sedia dovrebbe essere di qualità, costa sui 300 euro. Secondo me decisamente il regalo migliore, ovviamente se ti serve.
P.S. Devi avere movimentato parecchio su pokerstars per ricevere questo regalo :D

Rispondi
Citazione
leoninja

io mai niente da PS :D
Sceglierei la sedia comunque.
vgg

Rispondi
Citazione
omar2nd

Anche io opto per la sedia gaming. I prodotti Stars sono tutti di ottima qualità...

Spoiler

Cara deve esserti costata questa sedia...

Spoiler :happy:

Spoiler :deadhappy:

Rispondi
Citazione
leonel2508

Trovato il modello e credo che opterò per la sedia, dato che la mia e' ormai un po' datata.

Rispondi
Citazione
leonel2508

L'originale di omar2nd
Anche io opto per la sedia gaming. I prodotti Stars sono tutti di ottima qualità...

Spoiler

Cara deve esserti costata questa sedia...

Spoiler :happy:

Spoiler :deadhappy:

Eh quanta invidia 😂😂

Rispondi
Citazione
Plinio

Buongiorno, ma quest'anno niente ragalo di Natale da stars?

Rispondi
Citazione
omar2nd

Dipende da quanto gli hai dato tu a loro... 😂

Rispondi
Citazione
Plinio

Buongiorno omar2nd, francamente non ho idea, però quest'anno ho il livello vip alto pensavo di aver macinato parecchia rake.
Approfitto della sua attenzione, sono nuovo quì, devo presentarmi da qualche parte?
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe

Rispondi
Citazione
omar2nd

Non mi dia del lei! 😂
Siamo tutti alla pari, più o meno. Credo tu ti sia già presentato. 😁
Cerca nel forum e troverai. Per le promo di stars non saprei, bisogna semplicemente seguire il loro sito o la loro newsletter. Per ogni tipo di player una promo diversa, sembra... 😉

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di omar2nd
Non mi dia del lei! 😂
Siamo tutti alla pari, più o meno. Credo tu ti sia già presentato. 😁
Cerca nel forum e troverai. Per le promo di stars non saprei, bisogna semplicemente seguire il loro sito o la loro newsletter. Per ogni tipo di player una promo diversa, sembra... 😉

- Filini: Allora, ragioniere, che fa? Batti?
- Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
- Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
- Fantozzi: Ah, congiuntivo!
- Filini: Sì!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di Plinio
Buongiorno omar2nd, francamente non ho idea, però quest'anno ho il livello vip alto pensavo di aver macinato parecchia rake.
Approfitto della sua attenzione, sono nuovo quì, devo presentarmi da qualche parte?
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe

Se vuoi puoi fare una presentazione coi fiocchi nella sezione dedicata: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=29

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di milianto

- Filini: Allora, ragioniere, che fa? Batti?
- Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
- Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
- Fantozzi: Ah, congiuntivo!
- Filini: Sì!

Ci ho pensato subito anche io... 😂

Rispondi
Citazione
Plinio

L'originale di milianto

L'originale di Plinio
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe

Se vuoi puoi fare una presentazione coi fiocchi nella sezione dedicata: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=29/blockquote >

Grazie mille della risposta, ho provveduto; anche se definirla coi fiocchi........ :-)

Rispondi
Citazione
Plinio

Buonasera e auguri, se può interessare, è arrivato il regalo da Stars. è uno zainetto, anche carino debbo dire (sono nuovo e non posso postare foto; e immagino che i link esterni siano vietati (perdonatemi ancora debbo leggere bene la policy))
Tanti auguri di buon anno a tutti

P.S. Altri hanno avuto una valigia (che io naturalmente comprerò sul second hand ;-))

Rispondi
Citazione
leoninja

complimenti:f_drink:

Rispondi
Citazione