Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Retracking

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
734 Visualizzazioni

Ciao amici ;)

Mi chiedevo se in qualche modo era possibile fare il retracking su qualche room affiliata... Vi spiego, mi sono iscritto su Pokerstrategy da poco, ma gioco a poker da un po' di piu'... quindi ho praticamente un account su ogni poker room e in questa maniera non accumulerò mai nessun strategy point :(

Le uniche room sulle quali non giocavo erano People's e Partypoker... sulla prima sono trackato, ma sinceramente non credo ci giochero' mai, l'esperienza di gioco su quella room è decisamente scadente e passare il mio tempo su una piattaforma che non mi piace giusto per spennare i polli non mi si addice... Su Partypoker mi sono iscritto convinto di aver seguito i banners di Pokerstrategy ma a quanto pare mi sbaglio visto che non sono trackato...

Ora chiedo: è possibile un retracking? Oppure, cosa succede se su un paio di rooms faccio cashout,chiedo la cancellazione dell'account e lo riapro trackato da Pokerstrategy?

Rispondi
Citazione
7 risposte
ful1977
Iscritto: 25.09.2010

Scrivi una mail al servizio assistenza di Pokerstrategy (Aiuto in alto a destra) per farti collegare Party e vedrai che se lo hai scaricato da qui te lo attaccano.

Ciao.

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

non credo sia possibile la cancellazione totale di un account! ormai i tuoi dati li hanno, al limite se non lo si usa più, per ragioni di sicurezza si può richiedere la sospensione e poi eventualmente la riattivazione! ma a naso non penso sia contemplata la cancellazione e l'apertura di un altro nick..ci sono troppi interessi dietro alle "prime iscrizioni", ed è troppo sconveniente per una PR concedere la possibilità di iscriversi due volte! sempre a naso eh :D al limite prova ;)

Rispondi
Citazione
ful1977
Iscritto: 25.09.2010

Mush scusa se mi permetto ma la domanda era un altra....Php chiedeva a strategy se potessero "retrackarlo" su siti a cui era già registrato.
Comunque come dici tu non è possibile cancellarsi e iscriversi nuovamente a una Room (esperienza personale).

GG!!!

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

le domande erano due ;)

Oppure, cosa succede se su un paio di rooms faccio cashout,chiedo la cancellazione dell'account e lo riapro trackato da Pokerstrategy?

per quanto riguarda il retracking di utenti già registrati..non viene mai concesso (almeno, che io sappia), tranne in alcuni periodi in cui ci sono accordi appositi con le room (a mia memoria è successo solo con GD, prima non so) ma solo sotto restrittive condizioni di date di iscrizione ecc

su titan sei iscritto? è aperta da pochi mesi su circuito ipoker.it..a breve ci sarà affiliazione con strategy..in caso potrai iscriverti lì ;)

Rispondi
Citazione

Grazie per i consigli gente ;)
Appena Titan sarà presente su PokerStrategy ovviamente mi iscriverò, e ora che ci penso credo di non avere un accont su MisterPoker... provero' li'. Su che network stà?

Potrei anche comprarmeli i punti per continuare le lezioni, ma ovviamente guadagnarseli giocando ha tutto un altro sapore ;)

Rispondi
Citazione
pelataccio
Iscritto: 26.02.2010

L'originale di PhpHeRo
Grazie per i consigli gente ;)
Appena Titan sarà presente su PokerStrategy ovviamente mi iscriverò, e ora che ci penso credo di non avere un accont su MisterPoker... provero' li'. Su che network stà?

Potrei anche comprarmeli i punti per continuare le lezioni, ma ovviamente guadagnarseli giocando ha tutto un altro sapore ;)

il network è gioconline italia. no download, si gioca in browser. meglio ie o firefox. sconsigliato chrome ;)

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di PhpHeRo
Ciao amici ;)

Mi chiedevo se in qualche modo era possibile fare il retracking su qualche room affiliata... Vi spiego, mi sono iscritto su Pokerstrategy da poco, ma gioco a poker da un po' di piu'... quindi ho praticamente un account su ogni poker room e in questa maniera non accumulerò mai nessun strategy point :(

Le uniche room sulle quali non giocavo erano People's e Partypoker... sulla prima sono trackato, ma sinceramente non credo ci giochero' mai, l'esperienza di gioco su quella room è decisamente scadente e passare il mio tempo su una piattaforma che non mi piace giusto per spennare i polli non mi si addice... Su Partypoker mi sono iscritto convinto di aver seguito i banners di Pokerstrategy ma a quanto pare mi sbaglio visto che non sono trackato...

Ora chiedo: è possibile un retracking? Oppure, cosa succede se su un paio di rooms faccio cashout,chiedo la cancellazione dell'account e lo riapro trackato da Pokerstrategy?

Ciao PhpHeRo,

contatta il nostro support per valutare un eventuale retracking su GDPoker:

Contatta il support

A presto :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione