Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Retraking pokestar

17 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,039 Visualizzazioni

Ciao, ho dovuto rifare l iscrizione al sito perche il mio vecchio account probabilmente, perche in disuso da molto tempo non e più accessibile. Volevo chiedere se era possibile affiliare l iscrizione su pokerstars visto che prevalentemente ho ripreso a giocare su questa piattoforma.

Rispondi
Citazione
16 risposte
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

No,non e' possibile purtroppo.

Rispondi
Citazione

OK, provero ad aprire un threed perche e già trakkato con strategy ma con il mio vecchio account a cui non riesco più ad accedere

Rispondi
Citazione

Naturalmente se qualcuno sa dirmi qualcosa rimango in attesa di aggiornamenti

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di Walkot
OK, provero ad aprire un threed perche e già trakkato con strategy ma con il mio vecchio account a cui non riesco più ad accedere

Vecchio account quale? Qui su PokerStrategy.com?

Rispondi
Citazione

Si, mike984jt, pero per problemi dovuti alla cancellazione dell indirizzo mail non riesco più neanche ad accedere alla account di strategy

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Walkot
Si, mike984jt, pero per problemi dovuti alla cancellazione dell indirizzo mail non riesco più neanche ad accedere alla account di strategy

Ti faccio sapere qualcosa Lunedi se è possibile recuperare l'account

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di Walkot

Ti faccio sapere qualcosa Lunedi se è possibile recuperare l'account

OK grazie per la disponibilità

Rispondi
Citazione

Ciao, sai darmi qualche notizia se e possibile recuperare il mio vecchio account?

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Walkot
Ciao, sai darmi qualche notizia se e possibile recuperare il mio vecchio account?

Ciao stiamo controllando

Entro domani vediamo se riusciamo a risolvere il problema

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione

Ciao, immagino ancora niente buone nuove riguardo il mio post

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Walkot
Ciao, immagino ancora niente buone nuove riguardo il mio post

Sollecito e ti faccio sapere qualcosa La prossima settimana

Scusa per il ritardo :f_cry:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di Walkot

Uhm, scusa per il ritardo, ho bisogno di una conferma: vedo registrata una mail ta*********ti@hotmail.it. Mi confermi che questa mail non esiste più?

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

L'originale di Walkot

Uhm, scusa per il ritardo, ho bisogno di una conferma: vedo registrata una mail ta*********ti@hotmail.it. Mi confermi che questa mail non esiste più?

Si te lo confermo

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ok, allora ho chiesto internamente: possiamo aiutarti a recuperare il vecchio account, a breve dovrebbero mandarmi istruzioni. Questo probabilmente comporterà una verifica dell'identità per ovvie ragioni. Appena mi dicono qualcosa ti scrivo, intanto accetta la mia richiesta di amicizia. ;)

Rispondi
Citazione

Ok, nessun problema rimango in attesa

Rispondi
Citazione