Ciao, ho dovuto rifare l iscrizione al sito perche il mio vecchio account probabilmente, perche in disuso da molto tempo non e più accessibile. Volevo chiedere se era possibile affiliare l iscrizione su pokerstars visto che prevalentemente ho ripreso a giocare su questa piattoforma.
OK, provero ad aprire un threed perche e già trakkato con strategy ma con il mio vecchio account a cui non riesco più ad accedere
L'originale di Walkot
OK, provero ad aprire un threed perche e già trakkato con strategy ma con il mio vecchio account a cui non riesco più ad accedere
Vecchio account quale? Qui su
PokerStrategy.com?
Si, mike984jt, pero per problemi dovuti alla cancellazione dell indirizzo mail non riesco più neanche ad accedere alla account di strategy
L'originale di Walkot
Si, mike984jt, pero per problemi dovuti alla cancellazione dell indirizzo mail non riesco più neanche ad accedere alla account di strategy
Ti faccio sapere qualcosa Lunedi se è possibile recuperare l'account
L'originale di THAIX
L'originale di Walkot
Si, mike984jt, pero per problemi dovuti alla cancellazione dell indirizzo mail non riesco più neanche ad accedere alla account di strategyTi faccio sapere qualcosa Lunedi se è possibile recuperare l'account
OK grazie per la disponibilità
L'originale di Walkot
Ciao, sai darmi qualche notizia se e possibile recuperare il mio vecchio account?
Ciao stiamo controllando
Entro domani vediamo se riusciamo a risolvere il problema
Un Saluto
THAIX
L'originale di Walkot
Ciao, immagino ancora niente buone nuove riguardo il mio post
Sollecito e ti faccio sapere qualcosa La prossima settimana
Scusa per il ritardo
L'originale di Walkot
Uhm, scusa per il ritardo, ho bisogno di una conferma: vedo registrata una mail ta*********ti@hotmail.it. Mi confermi che questa mail non esiste più?
L'originale di Traxxer
L'originale di Walkot
Si, mike984jt, pero per problemi dovuti alla cancellazione dell indirizzo mail non riesco più neanche ad accedere alla account di strategyUhm, scusa per il ritardo, ho bisogno di una conferma: vedo registrata una mail ta*********ti@hotmail.it. Mi confermi che questa mail non esiste più?
Si te lo confermo
Ok, allora ho chiesto internamente: possiamo aiutarti a recuperare il vecchio account, a breve dovrebbero mandarmi istruzioni. Questo probabilmente comporterà una verifica dell'identità per ovvie ragioni. Appena mi dicono qualcosa ti scrivo, intanto accetta la mia richiesta di amicizia.