Passa al forum
Rimosso partite cas...

Notifiche
Cancella tutti

Rimosso partite cash game

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,107 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buonasera a qualcuno di voi é successo che è stato rimosso dalla partite di cash game per diverse ore perché non ha giocato un minimo di mani?? A me è successo oggi ho scritto anche a stars ma non mi hanno risposto

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di lazza7
Buonasera a qualcuno di voi é successo che è stato rimosso dalla partite di cash game per diverse ore perché non ha giocato un minimo di mani?? A me è successo oggi ho scritto anche a stars ma non mi hanno risposto

Ho provato a recuperare un vecchio articolo che annunciava la rimozione e messa in attesa di player inattivi ai tavoli ma se ricordo era riferito a chi si mette in sitout non chi gioca poche mani, provo a recuperarlo per avere una certezza ma se non eri in sitout sembra strano.

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Qualche mese fa GGpoker ha introdotto un meccanismo simile per limitare il "bumhunting", probabilmente Pokerstars ha intenzione di fare la stessa cosa

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

È da parecchi che vige questo sistema. Se cambi tavolo prima di un certo numero di mani dovrai attendere un tot tempo prima di poter giocare di nuovo.

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Qualche mese fa GGpoker ha introdotto un meccanismo simile per limitare il "bumhunting", probabilmente Pokerstars ha intenzione di fare la stessa cosa

si è questo legato anche all' anonimato dei tavoli per evitare selezioni stanno utilizzando sempre più room questi metodi per evitare azioni furbesche ai micro ancora è consentito abbandonare i tavoli e rientrare immediatamente mentre agli stack medio/alti ti freezano per un periodo

Rispondi
Citazione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Infatti gicoo nl25 mi hanno elimanto per ben 9 ore!

Rispondi
Citazione