Salve a tutti ![]()
Dopo qualche giorno di gioco su pokerstars.it volevo prelevare le vincite
mi sono ricordato che la mia carta postpay/visa è scaduta come faccio a rinnovare il codice nuovo della carta?
Inoltre, facendo il rinnovo del codice della carta, nella finestra dove si effettua il prelievo ho notato che nelle opzioni non spunta postpay o visa...quindi, qual è la procedura da effettuare?
Grazie a tutti per la gentile attenzione,
Cordiali saluti, AndyX.
Ciao AndyX213,
Complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo ![]()

Siamo veramente felici che tu ti sia unito a noi! Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video?
Passa da
a presentarti !!!
Spiega scaduta per favore!!!
intendi la validità della carta e ne hai fatta una nuova???
e vuoi prelevare con quella???
o stars non ti accetta il prelievo con la carta che hai sempre usato???
di solito per abilitare carta a prelievo devi aver fatto prima un deposito (minimo importo) con la solita carta che vuoi fare un prelievo!!!
In teoria puoi farlo dal sito di poste Italiane ma se Stars non accetta piu' la postepay ti consiglio di abbinare quest'ultima ad un conto Skrill.
Bacioni
L'originale di TOPMODEL61
In teoria puoi farlo dal sito di poste Italiane ma se Stars non accetta piu' la postepay ti consiglio di abbinare quest'ultima ad un conto Skrill.Bacioni
Stars accetta Postepay!!!
non troverete scritto su stars postepay ma Visa !!!
dovete clikkare li per il deposito che abiliterà la carta al prelievo
se avete gia fatto questa procedura in passato ma sono passati 6 mesi dal ultimo prelievo o deposito ,
la carta o qualunque altro metodo di prelievo che volete usare dovete abilitare il metodo con un deposito minimo!!
Vale anche se uno ha gia un metodo di prelievo attivo ,fare minimo deposito con altro metodo per abilitarlo al prelievo!!!
io ti consiglio di farti la nuova postpay che funge anche da bancomat
costa uguale :f_thumbsup::f_biggrin::f_drink:
Se può servire riporto una mail del supporto di PS.
Grazie per la sua email e per permetterci di assisterla.
Siamo stati informati dal nostro processore che il BIN (i primi 6 numeri della sua carta) 453997 per carte di credito non è più valido per accrediti di pagamento (CFT).
Per evitare che siano inviati prelievi a carte che non accettano accrediti, abbiamo bloccato tutte le carte con questo numero di BIN per i prelievi, e quindi non le sarà possibile richiedere prelievi su questa carta.
La preghiamo di utilizzare un metodo di prelievo alternativo, come ad esempio:
- NETeller
- Skrill(Moneybookers)
- Ukash
Inoltre, la informiamo che l'opzione Visa card / MasterCard sarà disponibile nella pagina dei Prelievi ("Cassa" > "Incasso") soltanto se:
- ha usato la carta Visa card / MasterCard per fare un deposito sul suo conto PokerStars negli ultimi 6 mesi;
- la sua carta non è scaduta e nemmeno prossima a scadere nel mese corrente;
- la banca che ha emesso la sua carta permette accrediti del gioco/scommesse online;
- fa una richiesta per ricevere da € 20 ( € 80 per MasterCard ) a € 5.000.
La carta Visa CFT valida è quella che consente accrediti di pagamento. La preghiamo di contattare la sua banca per confermare che la sua carta consenta accrediti di gioco/scommesse prima di effettuare prelievi.
Speriamo che questa informazione le sia di aiuto. Qualora avesse necessità di ulteriore assistenza, la preghiamo di contattarci nuovamente.
Siccome non volevo cambiare carta, da allora (dicembre 2013) prelevo con accredito sul mio conto bancario. Rapido e senza problemi...