Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Rivedere mani

6 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,400 Visualizzazioni
darden99

Buonasera , sono nuovo sia del forum che del poker , sto muovendo i miei primi passi in questo mondo studiando le basi e provare qualche mano su pokerstars , mi sarebbe molto utile rivedere le mani giocate , come posso fare ???
Sapete consigliatmi qualche software per rivedere le mani ( gratuito )???

Rispondi
Citazione
5 replies

L'originale di darden99
Buonasera , sono nuovo sia del forum che del poker , sto muovendo i miei primi passi in questo mondo studiando le basi e provare qualche mano su pokerstars , mi sarebbe molto utile rivedere le mani giocate , come posso fare ???
Sapete consigliatmi qualche software per rivedere le mani ( gratuito )???

Ciao @darden99 benvenuto nel nostro forum!
per rivedere le mani ci sono più metodi, puoi trovare in rete degli hand converter, oppure, e penso che a quello ti riferisci, ci sono software di traking, gli hud che ti tracciano le mani e le salvano.
Puoi trovare un hud che è il migliore sul mercato e offre una versione gratuita.
puoi scaricarlo da questo link:
https://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/hand-2-note/
per farlo funzionare è necessario impostare il percorso di tracciamento delle mani, quindi se non hai mai avuto un programma potresti trovare delle difficoltà.
Io sono qua chiedi e cercherò di aiutarti.

Rispondi
Citazione
darden99

Grazie @anem804
Come si imposta il tracciamento delle mani ??

Rispondi
Citazione

L'originale di darden99
Grazie @anem804
Come si imposta il tracciamento delle mani ??

adesso inizio sessione abbi pazienza sul tardi ti preparo un tutorial completo lo ho già fatto per altri hud h2n mi manca o meglio lo ho sul canale discord e non ho fatto in tempo a rifarlo qui

Rispondi
Citazione

Partiamo da pokerStars bisogna settare la room in inglese e salvare localmente le mani

APRIRE H2N da amministratore configurazione - AUTOIMPORT attivare il database e poi autoimport folden .
ad ogni passaggio salvare l'azione nell'angolo in evidenza

scendere verso il basso in ROOM SELEZIONA POKERSTARS E INSERISCI IL TUO NICNAME
ricorda di salvare

torna alla pagina iniziale e - clear stats poi build stats apri un tavolo e gioca qualche mano se ti importa le mani e ti apre l'hud siamo a buon punto .
poi entriamo nei dettagli sull'uso.

Rispondi
Citazione
darden99

Vabene , grazie mille adesso provo

Rispondi
Citazione