Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Room truccate?

63 Post
25 Utenti
39 Reazioni
11.9 K Visualizzazioni
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di YesM1

L'originale di kommissar

L'originale di smogghettone
Secondo le vostre esperienze é possibile che una room coperta da aams o meno trucchi o possa avere la possibilitá di farlo?

Certo che è possibile! Poche cose al mondo non lo sono :)
Ma la domanda è un altra: perchè dovrebbero farlo? Come potrebbero guadagnare da ciò?

Lasciare più soldi in tasca a chi è più avvezzo al cash-in rispetto al cash-out e/o a perderne il triplo al casinò quando si sente fortunato? Che poi è esattamente quello che cercano di fare con la struttura dei bonus attuali.

La spiegazione non mi convince troppo: vale la pena rischiare tanto per casi che non sono certo la stragrande maggioranza?

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Lo conoscete quel detto sulla pecora?

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di blackmagicnew

No mi piacerebbe saperlo....

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di THAIX

L'originale di blackmagicnew

No mi piacerebbe saperlo....

Hehehe
La pecora la tosi di continuo tanto la lana ricresce
Oppure puoi scegliere, ti fai solo un copriletto

Rispondi
Citazione
YesM1
Iscritto: 27.03.2011

L'originale di kommissar

L'originale di YesM1

L'originale di kommissar

Secondo le vostre esperienze é possibile che una room coperta da aams o meno trucchi o possa avere la possibilitá di farlo?

Ma la domanda è un altra: perchè dovrebbero farlo? Come potrebbero guadagnare da ciò?

Lasciare più soldi in tasca a chi è più avvezzo al cash-in rispetto al cash-out e/o a perderne il triplo al casinò quando si sente fortunato? Che poi è esattamente quello che cercano di fare con la struttura dei bonus attuali.

La spiegazione non mi convince troppo: vale la pena rischiare tanto per casi che non sono certo la stragrande maggioranza?

Quanto sia il davvero il rischio non saprei... nessuno conosce esattamente quanto siano stringenti i controlli AAMS, il che lascia adito ai dubbi. E d'altra parte è impensabile un controllo da parte dei giocatori visto che servirebbe una massa critica ed una condivisione di informazioni inesistente, a maggior ragione ai micro.

Sul numero di casi, invece, è facile sottolineare come i perdenti siano la stragrande maggioranza; mentre i soldi vinti dai pochi costantemente vincenti vanno in bankroll o vengono fatti uscire dal circuito, i soldi lasciati in tasca ai perdenti è più probabile che restino all'interno del circuito stesso con maggiori ricavi per le room in termini di rake o guadagni da casinò e scommesse.

Le scelte drastiche di PokerStars dovrebbero essere molto chiare a riguardo. Per loro è più remunerativo un sistema con tanti utenti leggermente sotto il break-even che se le tirano tra di loro piuttosto che un sistema in cui alcuni fanno grandi guadagni che poi "sottraggono" al circuito. Un tempo questi giocatori servivano per creare massa critica e promuovere il giochino, oggi però gli interessi delle poker room sono diversi e sempre più lontani dal poker. E non a caso le promo sono sempre più "big looser oriented".

Ti faccio un es. banale: per la nuova apertura 888 ha distribuito diversi soldi di bonus sotto varie forme. Secondo te per loro è stato più conveniente che li vincessi io (che poi li ho convertiti in attivo ed estratti) oppure qualche "cliccatore occasionale compulsivo" che se li è rigiocati tutti ed anche di più perdendoli, meglio ancora se al casinò? E forse non a caso, a me come ad altri, la room ha creato problemi insulsi...

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

YesM1, non so chi di noi due abbia la tesi migliore (magari sono entrambe sbagliate!), ma, per quanto mi riguarda, se io avessi un minimo sospetto che sia tutto truccato, non giocherei più.

Rispondi
Citazione

Qualcuno sa di sicuro spiegarmi questo:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

L'originale di giorgio647
Qualcuno sa di sicuro spiegarmi questo:

Si è fatto tutte 'ste postepay per fare collusion e poi esce con tutti gli account ancora a torneo iniziato! Che scarso!!! :P

Rispondi
Citazione
smogghettone
Iscritto: 13.02.2018

Io proprio a questo mi riferivo.

Rispondi
Citazione

Io proprio a questo mi riferivo.

Io, mi riferisco anche ad altro, ti faccio esempio pratico:

se mi danno un bonus ridicolo che per sbloccarlo devo giocarlo mille volte in un breve lasso di tempo, non mi stanno invitando a giocare troppo??
Senza considerare la beffa che serve a trasformare pochi euro!

Rispondi
Citazione

Se un giocatore ha dei problemi con un sito di gioco a distanza, chi lo tutela?? AAms??
C'è una parte terza a cui ci si può rivolgere?

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

L'originale di kommissar

se è solo per quello

supponiamo che chi scrive il software, metta una semplice backdoor che gli permette di entrare, vedere e gestire i risultati, trasferisce le informazioni ad una persona compiaciente con cui divide le vincite... naturalmente per non dare nell'occhio lo fanno random... magari con account che non hanno grosse storie .....

nessuno può provare che sia impossibile farlo

naturalmente è un po' una provocazione.... ma basta guardare gli esempi forniti dalla finanza Usa ....

Rispondi
Citazione
Rispondi
Citazione

le piattaforme di poker si basano su una casualità impostata che segue un meccanismo di credenze..credenze che nn sono altro che imput che vengono forniti al sofware che rispetta i parametri imposti..ad esempio i tornei online da 2000 giocatori xkè sistematicamente durano in media fra 3-5 ore mentre dal vivo ci vogliono anche giorni..perchè ci sono meccanismi prestabiliti che favoriscono le eliminazioni..scontri che dal punto di vista razionale un giocatore nn può sottrarsi..è una cosa sistematica, dire che il softare è truccato è troppo generico e ovviamente chi ha interesse a dimostrare il contrario nn ve lo dice...cè una verità di fondo ma è difficile da dimostrare..ad esempio dei modi utilizzati per velocizzare il gioco favorire il processo di eliminazione è l' introduzione di giocatori nn reali, che nn arrivano in fondo, il loro utlizzo serve solo a stimolare il processo, vanno ripetutamente allin e fanno rilanci specie nelle fasi intermedio-iniziali..un giocatore reale per evitarli deve cercare di nn essere razionale..un altro modo è l' introduzione di parametri, ad esempio scontro a 3 allin..giocatori x,y,z...se X in genere ha più fish di y e z (più della somma di entrambi) solitamente in uno scontro a 3 vince sempre X spesso con mano dominata da uno degli altri due..così eliminin 2 giocatori..e così via..in poche parole il gioco segue delle impostazioni che sembrano casuali, ma nn lo sono

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

L'originale di Mattlli772
le piattaforme di poker si basano su una casualità impostata che segue un meccanismo di credenze..credenze che nn sono altro che imput che vengono forniti al sofware che rispetta i parametri imposti..ad esempio i tornei online da 2000 giocatori xkè sistematicamente durano in media fra 3-5 ore mentre dal vivo ci vogliono anche giorni..perchè ci sono meccanismi prestabiliti che favoriscono le eliminazioni..scontri che dal punto di vista razionale un giocatore nn può sottrarsi..è una cosa sistematica, dire che il softare è truccato è troppo generico e ovviamente chi ha interesse a dimostrare il contrario nn ve lo dice...cè una verità di fondo ma è difficile da dimostrare..ad esempio dei modi utilizzati per velocizzare il gioco favorire il processo di eliminazione è l' introduzione di giocatori nn reali, che nn arrivano in fondo, il loro utlizzo serve solo a stimolare il processo, vanno ripetutamente allin e fanno rilanci specie nelle fasi intermedio-iniziali..un giocatore reale per evitarli deve cercare di nn essere razionale..un altro modo è l' introduzione di parametri, ad esempio scontro a 3 allin..giocatori x,y,z...se X in genere ha più fish di y e z (più della somma di entrambi) solitamente in uno scontro a 3 vince sempre X spesso con mano dominata da uno degli altri due..così eliminin 2 giocatori..e così via..in poche parole il gioco segue delle impostazioni che sembrano casuali, ma nn lo sono

Ah... grazie maestro, ora che sei arrivato tu abbiamo capito tutto! Le fonti gentilmente? Sta scritto sul codice di Hammurabi?

Rispondi
Citazione

Non cè nessuna fonte..ogni persona è libera di continuare a mettersi l' arista negli occhi..io comprendo tutti, anche io ad esempio mi fo condizionare dal meccanismo anche sapendo che cè una sistematicità rispettata...segue un pò la teoria dei giochi..solo che io sono una persona assolutamente normale, chi programma i software ha un cervello così brillante e ci sono un sacco di informazioni e dati inseriti che la gente comune potrà scrivere solo "software truccato", senza mai poterlo dimostrare, anche se cè un fondo di verità...cos' è un computer in fondo? è una macchina..macchina alla quale vengono forniti dati..il croupier che mescola le carte dal vivo è una persona reale..ciò che differenzia una macchina da una persona è la componente nn razionale..l' unico modo per superare la sistematicità impostata è comportarsi in modo "non comprensibile" dalla macchina o da chi le ha fornito le impostazioni..

Rispondi
Citazione
THAIX

insomma la storia delle room truccate è un pò come la storia di Dio. C'è chi afferma che esiste e chi afferma che non esiste, ma entrambi non possono dimostrare il contrario.

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Mattlli772

Questo potrebbe essere valido per gli MTT. Ma per il cash ?

Rispondi
Citazione

Personalmente non starei a scomodare Dio su queste cose

Rispondi
Citazione

Il cash hai ragione è diverso..non ci sono parametri di durata come in un torneo..evidentemente ce ne sono altri..ma io ho solo detto ciò di cui mi sono accorto, nn ho certo la risposta su tutto..so solo che nn è una casualità reale e di questo ne sono convinto..poi uno è libero di fare come vuole

Rispondi
Citazione