L'originale di kommissar
L'originale di YesM1
L'originale di kommissar
L'originale di smogghettone
Secondo le vostre esperienze é possibile che una room coperta da aams o meno trucchi o possa avere la possibilitá di farlo?
Certo che è possibile! Poche cose al mondo non lo sono 
Ma la domanda è un altra: perchè dovrebbero farlo? Come potrebbero guadagnare da ciò?
Lasciare più soldi in tasca a chi è più avvezzo al cash-in rispetto al cash-out e/o a perderne il triplo al casinò quando si sente fortunato? Che poi è esattamente quello che cercano di fare con la struttura dei bonus attuali.
La spiegazione non mi convince troppo: vale la pena rischiare tanto per casi che non sono certo la stragrande maggioranza?
Quanto sia il davvero il rischio non saprei... nessuno conosce esattamente quanto siano stringenti i controlli AAMS, il che lascia adito ai dubbi. E d'altra parte è impensabile un controllo da parte dei giocatori visto che servirebbe una massa critica ed una condivisione di informazioni inesistente, a maggior ragione ai micro.
Sul numero di casi, invece, è facile sottolineare come i perdenti siano la stragrande maggioranza; mentre i soldi vinti dai pochi costantemente vincenti vanno in bankroll o vengono fatti uscire dal circuito, i soldi lasciati in tasca ai perdenti è più probabile che restino all'interno del circuito stesso con maggiori ricavi per le room in termini di rake o guadagni da casinò e scommesse.
Le scelte drastiche di PokerStars dovrebbero essere molto chiare a riguardo. Per loro è più remunerativo un sistema con tanti utenti leggermente sotto il break-even che se le tirano tra di loro piuttosto che un sistema in cui alcuni fanno grandi guadagni che poi "sottraggono" al circuito. Un tempo questi giocatori servivano per creare massa critica e promuovere il giochino, oggi però gli interessi delle poker room sono diversi e sempre più lontani dal poker. E non a caso le promo sono sempre più "big looser oriented".
Ti faccio un es. banale: per la nuova apertura 888 ha distribuito diversi soldi di bonus sotto varie forme. Secondo te per loro è stato più conveniente che li vincessi io (che poi li ho convertiti in attivo ed estratti) oppure qualche "cliccatore occasionale compulsivo" che se li è rigiocati tutti ed anche di più perdendoli, meglio ancora se al casinò? E forse non a caso, a me come ad altri, la room ha creato problemi insulsi...