Skip to forum
Scadenza status arg...

Notifiche
Cancella tutti

Scadenza status argento

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
341 Visualizzazioni
BabDeat

Ciao a tutti, ho appena acquistato lo status argento, che dovrebbe durare un mese, ma sul riepilogo mi dice che durerà fino al 31 agosto... è un errore del sistema? Perchè supponevo fosse un mese effettivo. Altrimenti l'avrei comprato con l'avvento di settembre ovviamente.

Attendo delucidazioni, grazie in anticipo :)

Rispondi
Citazione
5 replies

L'originale di BabDeat
Ciao a tutti, ho appena acquistato lo status argento, che dovrebbe durare un mese, ma sul riepilogo mi dice che durerà fino al 31 agosto... è un errore del sistema? Perchè supponevo fosse un mese effettivo. Altrimenti l'avrei comprato con l'avvento di settembre ovviamente.

ti durerà un mese non preoccuparti ma ti consiglio di registrarti ad una room affiliata ho letto che giochi cash con poche centinaia di maniavrai facile lo status e poi considera che ci sono altri vantagi tipo se ti registri ad allinbet circuito ipoker o stanleybet circuito peoples ti verrà accreditato una buona percentuale di cashbake che pokerstars non dà di fatto pitrai mixare più tavoli e scegliere in un mare più pescoso.
pensaci.
:gl:

Rispondi
Citazione
BabDeat

L'originale di anem804

L'originale di BabDeat

ti durerà un mese non preoccuparti ma ti consiglio di registrarti ad una room affiliata ho letto che giochi cash con poche centinaia di maniavrai facile lo status e poi considera che ci sono altri vantagi tipo se ti registri ad allinbet circuito ipoker o stanleybet circuito peoples ti verrà accreditato una buona percentuale di cashbake che pokerstars non dà di fatto pitrai mixare più tavoli e scegliere in un mare più pescoso.
pensaci.
:gl:

C'è abbastanza traffico su queste poker room? Perchè sono già iscritto su ps e Edit by THAIX
purtroppo mi sono iscritto prima di venire a conoscenza del forum

No room non affiliate

Rispondi
Citazione
THAIX

Confermo che lo status argento durerà un mese, a partire dal giorno di acquisto

Rispondi
Citazione
BabDeat

Grazie e scusa per la room non affiliata, non lo farò piu :D

Rispondi
Citazione

L'originale di BabDeat
Grazie e scusa per la room non affiliata, non lo farò piu :D
è lo stesso io sono iscritto a 4 room del circuito ipoker con 2 sono trakkato ma si può aprire una sola perchè comunque sei identificato dai dati personali comunque ti troveresti a giocare gli stessi tavoli che giochi con quella room ( edit.)

Rispondi
Citazione