Premetto che mi rendo conto di aver aumentato il volume scrotale di molti di voi...ma non riesco a decidermi... ![]()
Cio' nonostante prometto che una volta deniubbizzato aiutero' il prossimo come e' stato fatto con me ora... 0:)
Questi sono i tipi di gioco, suddivisi per pro e contro (ovviamente nubbiosi)...
SNG/MTT
- PRO: Risultati molto soddisfacienti in play-money (40% primo posto, 40% secondo, 15% terzo...con 5k mani di SNG), e in real life con gli amici (sono in positivo...per ora). Premi succulenti spartiti non solo al primo classificato ma anche a quelli qualificati tra i primi (i bravi in questo campo prendono sempre qualcosa...e prima o dopo arrivano primi...)
- CONTRO: Non riesco a trovare una hand charts dettagliata per la fase finale (quindi fase finale ancora confusa..e mi sembra un po' troppo loose); strategia basic del sito applicata alla lettera e' risultata peggiore di come gioco io sia in play-money che in live... -> leggera sfiducia negli allin con pair servito da posizione. Altro fattore contro e' il fatto che ci sono un sacco di giocatori stagionati contro dei quali potro' poco anche nel corso del tempo...troppi e bravi...
No-Limit:
- PRO: Strategia SSS del sito di facile apprendimento, applicata in Titan nelle stanze fun mi ha dimostrato di essere molto efficiente (circa 10k mani in play-money...che comunque mi hanno dato una piccola esperienza di gioco)
- CONTRO: Poker piu' diffuso, quindi maggior numero di persone moooolto piu' avanti di me...
Fixed-Limit:
- PRO: meno diffuso a parer mio, quindi pochi "molto all'avanguardia"; attirato dai risultati dei mod (danielasso in particolare); essendo piu' "matematico" mi sento piu' sicuro di me stesso...
- CONTRO: Non ci capisco niente, ho letto e riletto le strategie ma in play-money di titan ho perso l'impossibile..(non capivo come vincere)
Qualcuno mi puo' aiutare...vorrei intraprendere un settore (il piu' redditizio possibile...) e portarlo avanti negli anni, fino a diventare un gambler quasi...Ho una passione incredibile per l'Hold'em, ma non avendo soldi ci terrei a far fruttare il piu' possibile i miei 50$ iniziali...Non vorrei provare tutte le strategie e alla fine ritrovarmi con niente, perche' ho "disperso" i miei sforzi in 3 cose fatte male che in 1 fatta bene magari...PS: danielasso, non trovo il topic dove tutti dicevano come era andato il mese e tu avevi un grafico con 8910 $ o giu' di li'...me lo potresti linkare che vorrei rileggerlo con calma...?Un caloroso grazie a tutti...spero di essere d'aiuto anche per qualcun altro che ha i miei stessi dubbi...:]PonteDeiSospiriPPS: domani mi rileggo tutte le sezioni basic e bronzo, mi prendo i miei appunti e poi la sera se ho finito inizio a giocare...!