Skip to forum
Secondo capitale gr...

Notifiche
Cancella tutti

Secondo capitale gratuito

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
488 Visualizzazioni
Arbis

Buongiorno,pochi giorno fa ho ricevuto una mail da parte di pokerstrategy dove mi diceva che ero stato scelto per ricevere 25 euro di capitale gratuito(ovvero il secondo),io contento accedo subito,ma scopro che devo aprire un altro account (ho già un account con net bet,dove ho ricevuto il primo capitale...su titanbet e anche betclick) quindi dato che ho già un account aperto su titan non posso richiedere il capitale e la mail che mi è stata inviata è inutile giusto? o c'è un modo per accreditarli nel conto titan già esistente?grazie

Rispondi
Citazione
3 replies
uzappaturi

Ciao Arbis,
Manda un ticket al nostro supporto e spiega loro la tua situazione. Non so se è possibile accreditare il 2° capitale gratuito se hai già aperto un conto su Titanbet, ma tentar non nuoce ;).

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
Arbis

Ciao uzuppaturi,ho mandato un ticket al vostro supporto e aspetto notizie,intanto ti ringrazio per la risposta :))

L'originale di uzappaturi
Ciao Arbis,
Manda un ticket al nostro supporto e spiega loro la tua situazione. Non so se è possibile accreditare il 2° capitale gratuito se hai già aperto un conto su Titanbet, ma tentar non nuoce ;).

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
matte5589

come si fa a sboccare l'intero capitale?
10dovrebbero venirti subito accreditarti...ma gli altri 15?

Rispondi
Citazione