Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SharkScope

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
497 Visualizzazioni
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Non ho mai capito i calcoli che fa sharkscope infatti non mi sono mai tornati i conti ma dato che con l'account che ho su party poker il numero dei giochi era troppo elevato per analizzare ci ho rinunciato....
Adesso che ho aperto un nuovo account su una nuova poker room (grazie a strategy!) volevo analizzare fin da subito cosa segna shark per capire il calcolo che fa e nonostante si tratta di meno di 10 giochi i conti non mi tornano ancora...

Il roi al momento è esatto ma "Totale guadagno" dovrebbe essere 4 euro e non 6...Voi ci capite qualcosa? Qualcuno ha mai capito esattamente che tipo di calcoli fa SharkScope?

4 risposte

potrebbe essere il fatto che 6dollari=4.32€

ho un articolo che spiega i calcoli ma nn posso linkarlo dato che e un sito esterno a strategy ti ho mandato la richiesta di amicizia e ti do il link in via privata ok?

SoRaYa82

L'originale di gekpotrebbe essere il fatto che 6dollari=4.32€

In effetti per distrazione non avevo fatto caso alla valuta e quindi non avevo calcolato il cambio Euro/$....
cmq in generale trovo i dati di SharkScope solo indicativi e non effettivi...

SoRaYa82

L'originale di ciccio1980ho un articolo che spiega i calcoli ma nn posso linkarlo dato che e un sito esterno a strategy ti ho mandato la richiesta di amicizia e ti do il link in via privata ok?

Ty