Giorno a tutti, qualcuno sa dirmi perché se vado su sharkscope mi dice che al torneo di ieri, Mini Explosive, al quale mi sono inscritto con un token mi dice "guadagno -17,89"? Considerando che non ho fatto nè re-buy nè add-on? A parer mio dovrebbero solo sottrarre l'equivalente del token euro 8,8 o sbaglio qualche cosa?
Mi pare che quando ti iscrivi a un torneo con rebuy, shark calcola in automatico un rebuy e un add on
Be si sharkscope fa un po i calcoli come gli pare. E' anche un assurdità che ti calcola in negativo i token persi.
Quando i token li vinci non li segna in positivo. Se invece li perdi te li segna in negativo. Quindi uno che gioca solo free é sempre in negativo su shark mentre invece è semplicemente break-even.
L'originale di THAIX
Be si sharkscope fa un po i calcoli come gli pare. E' anche un assurdità che ti calcola in negativo i token persi.Quando i token li vinci non li segna in positivo. Se invece li perdi te li segna in negativo. Quindi uno che gioca solo free é sempre in negativo su shark mentre invece è semplicemente break-even.
Segna però i token dei free del network e ad esempio quello vinto nella missione come guadagno positivo... bah valli a capire.
2 mesi fa me ne ha tolti -20 co il token di 10, adesso -18 pero' giustamente come dicevate mi ha segnato +10 del free.
quindi se non giocavo ieri stavo totale -14, giocando sono risprofondato a -32.
comnq sempre a +20.000.000 rispetto a Gus Hansen..eh beh...:facepalm:
L'originale di gorgo80
comnq sempre a +20.000.000 rispetto a Gus Hansen..eh beh...:facepalm:
Questo è l'importante LOL