Passa al forum
software offerto da...

Notifiche
Cancella tutti

software offerto da strategy

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
657 Visualizzazioni
Burning92
Iscritto: 09.02.2013

salve a tutti, premetto che non ho mai usato software x giocare a poker... vorrei imparare ad usarli. quelli offerti gratuitamente da strategy quali sono? e a cosa servono? come funzionano? grazie per le dritte

Rispondi
Citazione
6 risposte

Ciao Burning92,

trovi tutte le informazioni qui

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Burning92

il sidekick puo essere condiviso tra 2 utenti? se lo installo sul pc di un altra persona che ha lo schermo piu grande e multitablo meglio... posso usarlo solo io o puo anche lui? siamo entrambi iscritti a pokerstrategy

Rispondi
Citazione

L'originale di Burning92
il sidekick puo essere condiviso tra 2 utenti? se lo installo sul pc di un altra persona che ha lo schermo piu grande e multitablo meglio... posso usarlo solo io o puo anche lui? siamo entrambi iscritti a pokerstrategy

Potete usarlo entrambi, dovete solo avere l'accortezza di cambiare l'utenza di tracking, altrimenti rischiate di trackare uno le mani dell'altro.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Burning92

sidekick non riconosce la room people's... io apro sidekick, poi igamelab e dice che non è stata rilevata nessuna poker room supportata.

Rispondi
Citazione

L'originale di Burning92
sidekick non riconosce la room people's... io apro sidekick, poi igamelab e dice che non è stata rilevata nessuna poker room supportata.

Come puoi trovare scritto in questo altro thread People's non è supportata da Sidekick

Sidekick e people's

Rispondi
Citazione

Quoto Coar87 che ringrazio. Solo PokerStars è supportata al momento.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione