salve a tutti, premetto che non ho mai usato software x giocare a poker... vorrei imparare ad usarli. quelli offerti gratuitamente da strategy quali sono? e a cosa servono? come funzionano? grazie per le dritte
il sidekick puo essere condiviso tra 2 utenti? se lo installo sul pc di un altra persona che ha lo schermo piu grande e multitablo meglio... posso usarlo solo io o puo anche lui? siamo entrambi iscritti a pokerstrategy
L'originale di Burning92
il sidekick puo essere condiviso tra 2 utenti? se lo installo sul pc di un altra persona che ha lo schermo piu grande e multitablo meglio... posso usarlo solo io o puo anche lui? siamo entrambi iscritti a pokerstrategy
Potete usarlo entrambi, dovete solo avere l'accortezza di cambiare l'utenza di tracking, altrimenti rischiate di trackare uno le mani dell'altro.
Saluti,
GionniISCJ
sidekick non riconosce la room people's... io apro sidekick, poi igamelab e dice che non è stata rilevata nessuna poker room supportata.
L'originale di Burning92
sidekick non riconosce la room people's... io apro sidekick, poi igamelab e dice che non è stata rilevata nessuna poker room supportata.
Come puoi trovare scritto in questo altro thread People's non è supportata da Sidekick
Quoto Coar87 che ringrazio. Solo PokerStars è supportata al momento.
Saluti,
GionniISCJ