Mi sono iscritto a tinan poker, e spero di averlo fatto nel modo corretto visto che mi serve per gli strategy points. Posso sapere se e' andato tutto a buon fine prima di fare il versamento? Dove posso vedere se e' filato tutto liscio?
ciao,vai alla grande cè solo il piccolo particolare che titan non sta caricando gli sp
ahahahah ciao e buon lavoro.
Innanzitutto se ti sei iscritto facendo richiesta di capitale gratuito, puoi aspettare a vedere se ti arriva e da li capisci che sei trackato, comunque quando ti logghi in alto a destra c'è il tuo nickname, ci clicchi sopra e ti si aprirà la pagina del tuo profilo, a quel punto clicchi di nuovo sul tuo nick sempre in alto a destra e ti si aprirà la pagina con le room affiliate se accanto a titanbet ci sarà la spunta verde vuol dire che sei trackato.
Iniziando poi a giocare guadagnerai gli strategy point che di solito vengono calcolati ogni 2-3 giorni quindi se non li vedi subito accreditati non preoccuparti
come direbbe il mitico arnold, che cavolo stai dicendo willis........veramente, quindi sono fregato
Ciao ROMAGNOLO
Credo sia meglio che tu chieda aiuto al nostro fantastico supporto..:)
Puoi farlo cliccando direttamente qui: support
Un saluto
t1gr0tt0