Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

sono trackato?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
505 Visualizzazioni
R0MAGN0L0
Iscritto: 24.03.2010

Mi sono iscritto a tinan poker, e spero di averlo fatto nel modo corretto visto che mi serve per gli strategy points. Posso sapere se e' andato tutto a buon fine prima di fare il versamento? Dove posso vedere se e' filato tutto liscio?

Rispondi
Citazione
4 risposte
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

ciao,vai alla grande cè solo il piccolo particolare che titan non sta caricando gli sp
ahahahah ciao e buon lavoro.

Rispondi
Citazione
akainuyoa
Iscritto: 08.08.2014

Innanzitutto se ti sei iscritto facendo richiesta di capitale gratuito, puoi aspettare a vedere se ti arriva e da li capisci che sei trackato, comunque quando ti logghi in alto a destra c'è il tuo nickname, ci clicchi sopra e ti si aprirà la pagina del tuo profilo, a quel punto clicchi di nuovo sul tuo nick sempre in alto a destra e ti si aprirà la pagina con le room affiliate se accanto a titanbet ci sarà la spunta verde vuol dire che sei trackato.
Iniziando poi a giocare guadagnerai gli strategy point che di solito vengono calcolati ogni 2-3 giorni quindi se non li vedi subito accreditati non preoccuparti :D

Rispondi
Citazione
R0MAGN0L0
Iscritto: 24.03.2010

come direbbe il mitico arnold, che cavolo stai dicendo willis........veramente, quindi sono fregato 8-o

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao ROMAGNOLO

Credo sia meglio che tu chieda aiuto al nostro fantastico supporto..:)
Puoi farlo cliccando direttamente qui: support

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione