Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Sp 2

15 Post
6 Utenti
0 Reazioni
811 Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

Domanda scema pure questa..

Essendo rientrato da un paio di giorni ho ripreso a giocare come mio solito ma poi mi è venuto un piccolissimo dubbio: ma gli sp vanno dall'1 al 30 (o 31) del mese o il conteggio del mese inizia dal momento che uno inizia, o nel mio caso reinizia a giocare?

Tralasciate commenti del tipo che dopo tutti questi anni dovrei saperle certe cose.. so musicista, lo sapete e quindi vivo un pò sulle nuvole :D

Rispondi
Citazione
14 risposte
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Non si capisce cosa vuoi dire ?(

I conteggi degli SP vanno dal 1° all'ultimo del mese (30 o 31), ma se inizi a giocare il 10 è chiaro che dall 1 al 9 non avrai SP, quindi ti conteranno quelli generati dal 10 in poi :D

Considera che se giochi oggi, li vedrai fra 2 gg.

Ciao e GL

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di ErViolista
Domanda scema pure questa..

Essendo rientrato da un paio di giorni ho ripreso a giocare come mio solito ma poi mi è venuto un piccolissimo dubbio: ma gli sp vanno dall'1 al 30 (o 31) del mese o il conteggio del mese inizia dal momento che uno inizia, o nel mio caso reinizia a giocare?

Tralasciate commenti del tipo che dopo tutti questi anni dovrei saperle certe cose.. so musicista, lo sapete e quindi vivo un pò sulle nuvole :D

ciao ErViolista

ti confermo che per ottenere e\o mantenere lo status acquisito verranno conteggiati gli StrategyPoints dal 1° del mese fino all'ultimo giorno del mese in corso..:) e lo status acquisito l manterrai per tutto il mese successivo (a meno che non riesci a leveluppare..:D )

un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
ErViolista

Confermato: da domani cambio pusher :roto2:

Grazie per le risposte raga, molto esaustive.

Rispondi
Citazione
doctornuts
Iscritto: 18.04.2013

Porcabubbazza :ayfkm
mi mancavano pochi punti per lo status oro, non sapevo che si azzerassero! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Sono sempre io che non mi informo. Ok rimettiamoci al lavoro :challenge

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao doctornuts,

Sei andato vicinissimo, se ieri hai fatto almeno 4 StrategyPoints da domani sei oro, altrimenti hai questo mese per recuperare!

Per maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di Status puoi consultare la seguente pagina:

Il sistema di Status su PokerStrategy.com

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
doctornuts

L'originale di budgoz
Ciao doctornuts,

Sei andato vicinissimo, se ieri hai fatto almeno 4 StrategyPoints da domani sei oro, altrimenti hai questo mese per recuperare!

Per maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di Status puoi consultare la seguente pagina:

Un saluto,
budgoz

Ciao bugdoz :)
Quindi si aggiorna domani (2/05) lo status? Perchè se è cosi credo di averli generati...
Speriamo :sdrink

Rispondi
Citazione
budgoz

Esatto, riceviamo i dati sugli StrategyPoints due giorni dopo a quando hai giocato. :) Ben fatto allora!

budgoz

Rispondi
Citazione

L'originale di doctornuts

L'originale di budgoz
Ciao doctornuts,

Un saluto,
budgoz

Ciao bugdoz :)
Quindi si aggiorna domani (2/05) lo status? Perchè se è cosi credo di averli generati...
Speriamo :sdrink

Generalmente gli SP per aggiornarsi ci mettono massimo 48 ore quindi quelli del 30 il 2 dovresti trovarli ;)

edit: Budgoz mi ha preceduto :roto2:

Rispondi
Citazione
ErViolista

Quindi quelli che ho fatto il 29 e il 30 a regola sono conteggiati in questo mese.. se è così so contento pure io :roto2:

Rispondi
Citazione
doctornuts

Aspè 1 euro di rake=5 SP, quindi bugdoz se mi confermi che me ne mancavano 4 sto a cavallo :D :D :D

Rispondi
Citazione
budgoz

Domani mattina ti alzi oro allora. GG :D

budgoz

Rispondi
Citazione
doctornuts

Il Buongiorno si vede dal mattino.... OROOOOOO :f_cool:

Rispondi