Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

spiegazione mtt

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
736 Visualizzazioni
DanSe
Iscritto: 15.10.2012

Iscrizione gratuita
Freeroll REBUY al SuperSat [20 Tkt Gar.]al SuperSat [4 Tkt Gar.]del First One 250.000€ Garantiti
Stack: 1.000 Chips

non ho capito..
cosa sono i tkt?
e cosa si vince?
mi spieghereste?XD grazie

Rispondi
Citazione
7 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

ciao DanSe,

per fortuna (o sfortuna) che gioco su people's poker e riconosco il nome dei tornei altrimenti dovevamo tirare a sorte per indovinare la room :roto2:

E' un satellite gratis dove però se esci puoi fare rebuy, ci sarà gente che farà rebuy a non finire, quindi bingo assicurato!

I premi sono 4 ticket (garantiti) per il 250k First One!

Good Luck

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

che senso ha un satellite gratis rebuy???

:)

Rispondi
Citazione
DanSe
Iscritto: 15.10.2012

un'altra piccola domanda.. ma se io vinco un ticket per qualche altro torneo ma poi non posso parteciparvi perchè a quell'ora non ci sono il ticket posso venderlo a utilizzarlo qualche altra volte?
esempio
mi sono appena iscritto ad un freeroll delle 20 dove si vince un ticket per 1000€ garantiti di domani all 12.15..
orario in cui io sono ascuola.. posso venderlo questo ticket o è inutile partecipare a questo freeroll per me?

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011