Ciao a tutti, dopo aver chiesto qualche consiglio su quale fosse il miglior modo per iniziare a dilettarmi nel poker online ( https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1618522#post1618522) ho depositato la modica cifra di 15 euro su stars. A distanza di 3 giorni ho un bankroll di 40 euro, per quanto possa essere misero sono molto felice dei miei risultati. Mi sono approcciato molto studiando qua e la le guide presenti nell'immenso mondo del web e penso di giocare con della cognizione di causa, motivo per il quale per ora sono in una winrate più che positiva.
Nonostante ciò ho letto su diversi siti molte critiche agli spin e go, su come fossero troppo influenzati dalla varianza a cause dei pochi bb e su come in realtà non c'entrassero niente col mondo del poker. Ora, io questi 40 euro me li sono fatti esclusivamente con spin e go... semplicemente per 3 motivi: non ho il br per giocare cash game (almeno credo), non penso di essere in grado di andare in bolla nei tornei da 300+ persone e il rapporto tempo/vincita è maggiore dei classici sit e go da 9.
Vi starete chiedendo il senso di questo post, beh vorrei semplicemente avere delle vostre impressioni su questo mio modo di procedere, se secondo voi ha un senso o ho solo avuto una varianza nettamente positiva e sono destinato a calare giocando solo spin e go. Spero di poter imparare qualcosa di nuovo dalle vostre risposte.
Grazie, buona serata a tutti