Skip to forum
Statistiche Holdem ...

Notifiche
Cancella tutti

Statistiche Holdem manager??? Pareri

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
622 Visualizzazioni

Ragazzi ho due domande su holdem manager

1 qual è la differenza tra le statistiche quando il riquadro dell avversario è rosso o quando è nero?

2 secondo voi quali sono le statistiche che bisogna tenere d occhio di un giocare avversario in un torneo?

Rispondi
Citazione
7 replies

L'originale di WhereAreYou

1 qual è la differenza tra le statistiche quando il riquadro dell avversario è rosso o quando è nero?

2 secondo voi quali sono le statistiche che bisogna tenere d occhio di un giocare avversario in un torneo?

Ciao penso che su hm di domande da fare e da farti sono più di due nell'altra tua richiesta ti avevo lincato un contributo su come si imposta un hud sulla scelta dei colori e altro.
L'hud lo imposti tu e la scelta dei colori e del loro significato lo decidi tu per me come per molti l' uso dei colori semaforici tipo rosso fermo verde vai. Giallo attento.
Comunque il nero non lo trovo.
Scherzi apparte io le basi le ho imparate da video che sono qui sul forum e in rete.
Ti linko di nuovo quel contributo in cui ci troverai le spiegazioni che ti potranno essere utili.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=113687&goto=firstnew

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Credo che rosso sono le stat della sessione e in nero le stat totali si alternano cliccando due volte sul hud del singolo giocatore oppure settandole dalle impostazioni generali del tavolo

Rispondi
Citazione
urlnotfound

L'originale di WhereAreYou

ciao,per il punto 1....se non erro...riquadro rosso sono le statistiche della sessione corrente,riquardro nero statistiche totali.

Rispondi
Citazione

Invece per il punto due secondo voi quali sono le statistiche da osservare di un avversario?

Rispondi
Citazione
omar2nd

VPIP/PFR/3B/Fold3B
CB/FoldCB/AggF
Queste IMO sono proprio le basi, quelle che non dovrebbero mancare, ma molto dipende se giochi cash o MTT. Nel cash ne servirebbero di più in teoria, mentre nei tornei ti bastano quelle più importanti perché giocherai spesso con avversari sconosciuti e molte stats saranno sempre a zero. Tranne queste appena descritte... ;)

Rispondi
Citazione

ok grazie mille gentilissimo. queste gia ce le ho impostate l ultima AggF sarebbe?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Rispondi
Citazione