Ciao ragazzi, questo mese io non ho giocato per niente e non mi capacito di perché pokerstrategy mi ha dato 100 punti ed adesso sono status argento.
Ci sono altri modi oltre a pagare e a giocare, per avere 100 SP regalati?Magari scrivendo sul forum, ma mi sembra strano.
Ciao bloodmanu187
Se clikki qui:
dovresti vedere chi ti ha assegnato gli StrategyPoints ![]()
Se qualcosa non ti risulta poi, puoi aprire un ticket al nostro supporto
Puoi farlo cliccando direttamente qui: support
Un saluto
t1gr0tt0
Non dovresti esserne contento?
OT: non potreste abbassare lo status diamante? Son tanti sp!
L'originale di bloodmanu187
La domanda sorge spontanea:
Che cosa sono i BP?![]()
Bonus Points, la domanda però è perchè ti hanno dato i punti bonus
![]()
forse perchè ti sei iscritto su titan dove danno lo status argento anche se non hai ancora caricato/giocato
ma io non mi sono iscritto sul titan! :))
Wow manderò un ticket per chiedere delucidazioni
L'originale di n10juan
anche io mi sono trovato sul conto in banca $600.000 e non so perché...
![]()
la mia è pura curiosità, anche per sapere se ho fatto qualcosa per avere questi 100 punti, che posso rifare nei mesi successivi, o meglio guadagnare più punti e avere uno status maggiore,tutto qui
![]()
L'originale di ignoto68
Tante volte sei mica iscritto a FIPOL??
no ![]()
comunque mi hanno risposto al ticket e mi hanno detto che mi hanno accreditato questi 100 punti perché ho invitato qualche amico :))
L'originale di ignoto68
Tante volte sei mica iscritto a FIPOL??no
comunque mi hanno risposto al ticket e mi hanno detto che mi hanno accreditato questi 100 punti perché ho invitato qualche amico :))
svelato il mistero finalmente!
L'originale di ignoto68
Io ho invitato tutti i parenti e mi so cuccato il diamantino.
Non mi rimane che invitare mezza Italia x fare Black Member! :challenge
L'originale di ignoto68
Esatto
.

A me è successo il contrario,credo ke il contatore dei miei strategy points sia fermo,infatti ero a 92 punti il 30 settembre ho fatto qualche sit x arrivare ad argento e poter vedere almeno i coaching ma niente
ora faccio pochi sit ma cmq gioco su titan eppure anche questo mese sn fermo ancora a 0
dovrei mandare un ticket al supporto ?
cc a tt e buona domenica
L'originale di casapaco888
A me è successo il contrario,credo ke il contatore dei miei strategy points sia fermo,infatti ero a 92 punti il 30 settembre ho fatto qualche sit x arrivare ad argento e poter vedere almeno i coaching ma nienteora faccio pochi sit ma cmq gioco su titan eppure anche questo mese sn fermo ancora a 0
dovrei mandare un ticket al supporto ?
cc a tt e buona domenica
Ciao casapaco888
Ciao AztecoRNMD
Si si chiedi pure aiuto al nostro fantastico supporto..:)
Puoi farlo cliccando direttamente qui: support
Un saluto
t1gr0tt0