Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

strategy point

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
413 Visualizzazioni
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

Buongiorno,

siccome quando mi sono iscritto su questo forum avevo già un account su betclic cosa mi consigliate di fare per guadagnare gli strategy point?
Se non ho capito male si guadagnano con il rake che si lascia ad una poker room dove ci sia stata registrazione tramite pokerstrategy giusto?
Stavo valutando di cancellare il mio account per poi reiscrivermi oppure c'è una strada più semplice?

Grazie

Rispondi
Citazione
4 risposte
kaparo84
Iscritto: 19.06.2010

netbet, titan (adesso con 10€ gratis), sono sempre del circuito ipoker ma direi con promozioni migliori ed entrambe tracciabili con pokerstrategy.... ciao

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

L'originale di kaparo84
netbet, titan (adesso con 10€ gratis), sono sempre del circuito ipoker ma direi con promozioni migliori ed entrambe tracciabili con pokerstrategy.... ciao

Quindi come immaginavo non ci sono strade alternative, cambiare poker room è la scelta più logica giusto? Solo un paio di domande, tra netbet e titan qual'è la maggior frequentata nei limiti bassi? Essendo della stessa famiglia "ipoker" posso spostare il bankroll da betclic a titan/netbet o viceversa?

Grazie e buonagiornata

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

L'originale di Clapton78

L'originale di kaparo84

Quindi come immaginavo non ci sono strade alternative, cambiare poker room è la scelta più logica giusto? Solo un paio di domande, tra netbet e titan qual'è la maggior frequentata nei limiti bassi? Essendo della stessa famiglia "ipoker" posso spostare il bankroll da betclic a titan/netbet o viceversa?

Grazie e buonagiornata

Scusa che vuol dire spostare il bankrool? Devi prelevare da Betclic e versare su una delle altre (avendo così anche il bonus primo deposito). Cmq non so Netbet ma su Titan le promozioni sono abbastanza buone quindi sceglierei questa. Per il traffico penso sia lo stesso su tutte e 3 le room essendo tutte ipoker. Cioè le persone che incontri ora su Betclic sono le stesse che incontrerai su Titan e Netbet.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

ciao Clapton78

per ricevere tutte le delucidazioni in merito alla tua situazione,ti invito a contattare il nostro supporto utenti aprendo un ticket.

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione