Ciao a tutti,
espongo il mio problema: è da una settimana che gioco su stars, iscritto secondo la procedura di strategy ma non ricevo strategy points.
Su consiglio di "dalborgo" (che ringrazio ancora) ho scritto al supporto e dopo controllo mi è stato risposto che sono affiliato correttamente a stars e avrebbero cercato una soluzione al mio problema.
Per scrupolo ho scritto anche a stars, per chiedere conferma che la mia iscrizione alla room fosse avvenuta correttamente al fine dell' affiliazione con strategy, e anche in questo caso mi hanno risposto essere tutto ok.
Ora, premesso che ad oggi non mi vengono accreditati strategy points, la risposta del supporto mi premetteva che, in ogni caso, a fronte di inviare loro uno screen shot dei VPP accumulati ad oggi, mi avrebbero anticipatamente (almeno) attribuito lo stato che mi sono guadagnato (argento), ma anche in questo caso niente.
Che mi serve, per poter cominciare a leggere articoli e vedere video...
Qualcuno da qui puo' aiutarmi a risolvere la mia situazione?
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao doublechecks,
nell'ultima mail ho dimenticato di precisare, ad ogni modo il ritardo era dovuto al weekend. Status assegnato, controlliamo con la poker room che problema c'è per gli Strategy Points.
![]()
Un saluto,
Traxxer
Ciao, ad oltre 1 mese dalla mia richiesta, nessuna notizia degli strategy points che ho accumulato e sto accumulando su pokerstars...
possibile che non si possa fare una verifica e sbloccare la situazione?
La cosa comincia ad essere discretamente fastidiosa e oltretutto domani avrei diritto al mio status argento per gli SP accumulati in questo mese...
Che devo fare??
Grazie
L'originale di doublechecks
Ciao, ad oltre 1 mese dalla mia richiesta, nessuna notizia degli strategy points che ho accumulato e sto accumulando su pokerstars...
La cosa comincia ad essere discretamente fastidiosa e oltretutto domani avrei diritto al mio status argento per gli SP accumulati in questo mese...
Che devo fare??
Grazie
Tranquillo che lo status ti verrà dato e non ci rimetterai niente.
L'originale di doublechecks
Che devo fare??
Grazie
Ciao doublechecks,
per ciò che riguarda lo status argento è bloccato, quindi non lo perderai domani. Per i punti mi rendo conto che si è perso un po' di tempo, provo ad accelerare la cosa e mi scuso per i disguidi.
Prima però vorrei fare un ulteriore check: se vai a questa pagina alla casella PokerStars.it dovresti vedere la prima e l'ultima lettera e alcuni asterischi. Mi dici quali sono le lettere e quanti asterischi ci sono, gentilmente?
Grazie,
Traxxer
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Traxxer, alla pagina che mi indichi non leggo asterischi, ma il mio nickname di stars scritto in lettere...
Ciao doublechecks,
domani provo a ri-controllare, ma qui purtroppo i casi sono due:
1) C'è un problema col nickname che hai inserito nel tuo profilo, ma me l'hai già confermato via mail e dovrebbe essere quello
2) Il tuo nome non compare proprio nei report che ci mandano da PokerStars.it
In pratica la cosa funziona così: quando tu inserisci il tuo nickname, il nostro sistema controlla i dati che ci manda ogni giorno PokerStars.it e, se trova il nickname, fa scattare il tracking, assegna i punti e dà gli status in automatico. Io ho provato a fare tutte le verifiche del caso sul nick, ho anche scritto internamente al reparto informatico per vedere se ci fosse qualche bug, ma sembra essere tutto regolare.
Facciamo un ultimo tentativo: fammi sapere la rake prodotta in un giorno specifico e io faccio controllare quel report manualmente. Se neanche così funziona, però, l'unica cosa che resta da fare è contattare il supporto della room dandogli tutti i dati e chiedendo controlli più approfonditi.
Grazie,
Traxxer
Ciao Traxx, prima di tutto grazie per gentilezza e disponibilità a risolvere il mio problema.
Ti do la rake di ieri 01.08 che leggo nel mio database di HM2: € 5,35 ![]()
E, per sicurezza, ti confermo che il mio nick su stars è doublec41
Per la cronaca, dopo aver esposto il mio problema qui su pokerstrategy, avevo già contattato il supporto di pokerstars (a mezzo mail) per chiedere se risultassi regolarmente registrato tramite pokerstrategy; ecco la loro risposta del 13.06:
support@pokerstars.it
A doublechecks41@yahoo.it
Giu 13
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato PokerStars.
Da un controllo effettuato sul suo conto gioco ci risulta che l'affiliazione a PokerStrategy sia avvenuta correttamente ed è attiva.
Qualora avesse necessità di ulteriore assistenza non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti,
Marco P
Servizio Assistenza Clienti PokerStars
Quindi, a loro dire, risulto registrato correttamente tramite pokerstrategy..
help me plz:why:
Ok, allora domani mi faccio mandare un report e vado a caccia del tuo nickname. ![]()
Se non dovessi trovarlo ti contatto via mail e vediamo come procedere.
Volevo pubblicamente ringraziare Traxxer per pazienza e disponibilità dimostrata a risolvere il mio problema che, per onor del vero, non era dipendente da pokerstrategy.
A breve dovrei ricevere i miei SP (incrociamo le dita)
Ciao Traxxer. mi hai appena risolto il problema dell'upgrade allo status King (grazie ancora) ed ho subito un altro quesito da proporti: dopo quanti giorni vedrò i miei strategy points?
In Stanleybet risultano (dal 06/08 che ho versato) 125 punti ma qui sul sito non mi sembra ci sia il tracking di questa pokerroom.
Grazie in anticipo e buona giornata