Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

strategypoint

23 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,828 Visualizzazioni
erismararaujo
Iscritto: 12.11.2018

sono piu di 2 settimane che gioco su PS ma non ho ancora ricevuto nessun strategy point, pokestrars mi ha detto che l'affiliazione è andata a buon fine, potete farmi capire perchè non ho ancora nessun strategy point? quanto bisogna aspettare ancora? il capitale gratuito quando mi verrà versato sulla poker room? aspetto info, grazie

Rispondi
Citazione
22 risposte

L'originale di erismararaujo
sono piu di 2 settimane che gioco su PS ma non ho ancora ricevuto nessun strategy point, pokestrars mi ha detto che l'affiliazione è andata a buon fine, potete farmi capire perchè non ho ancora nessun strategy point? quanto bisogna aspettare ancora? il capitale gratuito quando mi verrà versato sulla poker room? aspetto info, grazie

Buongiorno erismararaujo proviamo ad andare per ordine ti è stato risposto che risulti trakkato da parte di pokerstars quindi dobbiamo capire dove sta il problema al momento della registrazione hai inserito il tuo username nell'apposito spazio? Qui sul forum.
Se vai nella home puoi trovare la schermata con le room a te collegate e verifica che ti sia stata associata ps al tuo portale e facci sapere

Rispondi
Citazione
erismararaujo

pero ragazzi fatemi capire voi, prima mi era stato detto che era thtto a posto era questione di giorni, tantoche un vostro membro mi aveva.detto che qualora gli strategypunti non mi fossero stati dati avrebbe provveduto lii dirett. di persona a metterli. ora mi dite che il problema e un altro, allora io ho gia onserito da tempo l'username PS sul.sito e ho fatto l'iscrizione, circa 3 sett fa tramite il.vostro link qiindi come era stato indicato di fare pertsnto dovredte voi vrrificare quale tipo di problema ci puo essere oltre a quelli gia indixati e superati, attendo vostre info

Rispondi
Citazione

pero ragazzi fatemi capire voi, prima mi era stato detto che era thtto a posto era questione di giorni, tantoche un vostro membro mi aveva.detto che qualora gli strategypunti non mi fossero stati dati avrebbe provveduto lii dirett. di persona a metterli. ora mi dite che il problema e un altro, allora io ho gia onserito da tempo l'username PS sul.sito e ho fatto l'iscrizione, circa 3 sett fa tramite il.vostro link qiindi come era stato indicato di fare pertsnto dovredte voi vrrificare quale tipo di problema ci puo essere oltre a quelli gia indixati e superati, attendo vostre info

Scusami :sorry:
Non sò se hai letto che la carica di moderatore mi è stata appena conferita e sono quindi in rodaggio stò facendoti queste domande solo per potere dare le informazioni a chi può risolverti se possibile il problema.
L' alternativa sarebbe stata:
Segnalare senza chiederti niente il caso e mi sarebbe stato risposto di chiederti se ti risulta nella tua homepage la trakkatura con il sito e se hai fatto in modo corretto la procedura di registrazione.
Dammi un pochino di tempo e cercheremo di risolvere il problema.

Rispondi
Citazione

erismararaujo per risolvere il problema devi inviare richiesta in lingua inglese a questo indirizzo.
https://it.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione
erismararaujo

nn volevo essere scortese e che nn riesco a capire cisa devo fare per ultimare l'affiliazione. adesso mi dici di inviare la richiesta in inglese al link, ma nel link si apre una serie di domande risposte in italiano, qjindi puoi spiegarmi per bene cosa devo fare, dettagliatamente grazie mille

Rispondi
Citazione

nn volevo essere scortese e che nn riesco a capire cisa devo fare per ultimare l'affiliazione. adesso mi dici di inviare la richiesta in inglese al link, ma nel link si apre una serie di domande risposte in italiano, qjindi puoi spiegarmi per bene cosa devo fare, dettagliatamente grazie mille

puoi anche scrivere in italiano, poi se lo traducono loro, facciamoli lavorare un pochino!
Clicca sul link che ti ha postato anem, una volta aperto scorri fin giu e clicca su " scrivi ticket" subito dopo scorri ancora giu e inserisci quello chevuoi chiedere, ce scritto di farlo in lingua inglese ma nn dar retta, lo puoi fare anche in italiano!

Rispondi
Citazione

ciao io non ti ho risposto col link perché ti ho ritenuto scortese ma perché mi è stato riferito che per risolvere il problema è l'unico modo.

clikkando sulla scritta in rosso apri un tiket e aiutandoti con un traduttore io lo faccio con google traduttore esponi il problema.

come vedi è richiesto esplicitamente in inglese.
tienimi informato se posso cercherò di esserti di aiuto.

questa schermata indica le room a cui sei affiliato nella tua risulta pokerstars.
_thumbsup: fammi sapere

Rispondi
Citazione

Anem ti devo per forza postare una chat di un HEADADMIN dove mi dice che si può scrivere anche in italiano?

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7
Anem ti devo per forza postare una chat di un HEADADMIN dove mi dice che si può scrivere anche in italiano?

Io penso che per non essere provinciali tre righe in inglese le possiamo scrivere tu però puoi anche in salentino soprattutto quando fai quei dolci all'arancio.
:f_love::f_love:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di Cenerella7

Io penso che per non essere provinciali tre righe in inglese le possiamo scrivere tu però puoi anche in salentino soprattutto quando fai quei dolci all'arancio.
:f_love::f_love:

....e per pensare a te stamattina :f_love: mi son dimenticata di mettere le uova nell'impasto :facepalm:
però è bona uguale :mdr::mdr::mdr: mica l'hanno lasciata xD

Rispondi
Citazione

Mi è saltato lo status per due ordini di motivi:

1) mancato raggiungimento dei 100 punti per soli 3 puntarelli
2) mancato aggiornamento raccolta punti dal 28 al 31 dicembre 2018
3) mancato accredito 5 punti per aver risposto ad una domanda su strategy .com
4) assenza di un headamin italiano
5) headmin .com che nu me se fila manco de pezza
6) caduto nel buca del nuovo dell'anno

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76
Mi è saltato lo status per due ordini di motivi:

1) mancato raggiungimento dei 100 punti per soli 3 puntarelli
2) mancato aggiornamento raccolta punti dal 28 al 31 dicembre 2018
3) mancato accredito 5 punti per aver risposto ad una domanda su strategy .com
4) assenza di un headamin italiano
5) headmin .com che nu me se fila manco de pezza
6) caduto nel buca del nuovo dell'anno

Ciao blitz76
In questo momento non possiamo aiutarti perchè siamo ancora in attesa della nomina del nuovo headmin per risolvere il problema ti consiglio di aprire un tiket in inglese allegando gli sceen dei tuoi punti e se puoi documentare i punti non accreditati dalla room
Per la promozione a cui fai riferimento mi informo.

Rispondi
Citazione

thank you

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

blitz ma pure per i punti strategy nmandi i grafici,ma la tua è una fissa,ahahaahha

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
ti consiglio di aprire un tiket in inglese allegando gli sceen dei tuoi punti e se puoi documentare i punti non accreditati dalla room
Per la promozione a cui fai riferimento mi informo.

Caro dadino è stato il buon Anem che si sbatte per noi a ricercare la migliore soluzione a chiedermi di postare lo screenShot ( grafici ) per documentare il mancato accredito di appena 3 punti strategy per ottenere lo status di Argento .

Allin-bet mi ha accredito ben 14 euro in due mesi , non tanti ma neppure fanno skifo, e tu ti lamenti contro questa room quando gli altri ti danno 2♠:2♠:2♠:2♠:2♠:

Se vuoi rivedere i video di Napo puoi comprare un software che ti permetterà di ottenere lo status oro, cosi potrai prepararti per il gruppo di studio :)

ps: tra l'altro neppure fino ad oggi ho avuto l'aggiornamento dei punti quindi senza l'intervento dei moderatori sarei rimasto fuori ...
Ringrazio la premura con cui sono stato assistito, ora potete fare qualcosa per dadino che non ha ancora imparato a spendere 100 euro per video e software ringrazio in anticipo.

Rispondi
Citazione
dado2005

amatoriale blitz amatoriale,non cè bisogno di programmi.

Rispondi
Citazione

L'originale di dado2005
amatoriale blitz amatoriale,non cè bisogno di programmi.

Pokerstrategy ipnotizzate dadino cosi si compra pokertraker per favore :)

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Dado ti ho messo il link dei corsi di Napo su quell'altro 3D, dove lo avevi chiesto. 😉

Rispondi
Citazione
dado2005

grazie omar le ho lette,ma sono più o meno le 3 lezioni che sono anche nel settore strategia degli mtt.comunque grazie è sempre utile ripassare.:f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione