Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

tavolo da poker

9 Post
4 Utenti
1 Reazioni
1,933 Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016

oggi ad un tavolo una brutta persona mi ha augurato un tumore solo perché l'ho buttato fuori(ero pure avanti anche se ininfluente).io vorrei dire a tutti quelli che scrivono ste cose,bestemmiano,mettono in mezzo mamme e quant'altro,una sola cosa......VERGOGNATEVI!! MI FATE SCHIFO!

Rispondi
Citazione
8 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=88731

Tranquillo la parola "tumore" è parecchio inflazionata!

Rispondi
Citazione
26erotot

DALBORGO sara' pure inflazionata ma il solo pensiero che io possa mai augurare una cosa del genere mi fa rabbrividire.quando bestemmiano ad un tavolo io li ammonisco,l'altro giorno è successo con un player che trovo spesso ai tavoli,si è scusato ed è finita' li'.gli ho detto solo di non bestemmiare ai tavoli in mia presenza.non sono pronto a mandare mail di segnalazione,preferisco prima avvertirti che se perseveri....non sopporto le bestemmie.quando io mi sono tirato una martellata,mi sono detto:sei un coglions....testa di azzzz ma come si fa a tirarsi una martellata ecc.sara' che io non ho mai bestemmiato nemmeno da bambino,lo ritenevo troppo stupido per farlo.detto questo,se uno per strada,in un bar,mi dice ti auguro ecc io faccio 1-2 passi vs di lui dicendogli non ho capito bene.....una volta arrivato a distanza si becca un dx diretto in piena faccia.al poker la mia unica difesa è segnalarlo.perchè uno che ad un tavolo da poker augura una cosa cosi' schifosa,non merita di avere una chat.ciao buona giornata.vado un po' al parco in bici va.....mi ha fatto passare la voglia di giocare-cazzeggiare

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Il poker online non è un ambiente di gentiluomini. E' il bello e il brutto. Trovi tanti compagnoni ma anche tanti miserabili!

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Trattasi di poveretti che, a mio avviso, non sanno neanche di cosa stanno parlando perchè, per loro fortuna, non hanno avuto nessuno dei loro cari che ha dovuto fare i conti con una malattia del genere.

Come citava il Sommo Poeta nella divina commedia a proposito dei vili ( la definizione "ignavi" non è mai stata usata da Dante ):

"...non ragioniam di lor, ma guarda e passa "

Good luck ai tavoli.

Rispondi
Citazione
26erotot

.

Rispondi
Citazione
26erotot

ok si va oltre.evviva il poker evviva questo fantastico gioco che fino all'ultima carta(river) spesso non sai come andra' a finire.evviva chi mi batte con astuzia,evviva chi come me,in fondo gioca solo x divertirsi.

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Ti capisco purtroppo.

Per questo che la vita va goduta ogni singolo istante e non vale la pena perdere anche solo un minuto a pensare a certe persone: non meritano il nostro prezioso tempo. :f_drink:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

se uno per strada,in un bar,mi dice ti auguro ecc io faccio 1-2 passi vs di lui dicendogli non ho capito bene.....una volta arrivato a distanza si becca un dx diretto in piena faccia.

e fai bene pp

Rispondi
Citazione