Salve a tutti, ho fatto l'iscrizione un po d tempo fa e dopo alcuni problemi risolti mi è arrivata l'email ke parla di una telefonata?
Il mio amico mario(che mi ha fatto iscrivere) mi ha deto ke dovrebbe essere in inglese e di chiedere a zucchero se potesse farmela lui..dato ke l'inglese nnn è prp il mio forte!
Entro quanto si terrà questa telefonata ed entro quanto riceverò il bonus successivamente?
Grazie
ciao titano,
ok, sei stato approvato... Dura qualche giorno prima che il trasferimento dei fondi si completi... ![]()
Saluti,
Marco
Ciao a tutti
ho da poco superato il quiz per ricevere i 50$ su Titan, mi è stata chiesta una copia del mio documento d'identità e l'ho inviato, ora mi è stata inviata un email ke parla d una telefonata per confermare l'iscrizione.
Ma se non sbaglio dovrà essere in inglese dato che tutte queste email ke m stanno arrivand sono in inglese, purtroppo non sono bravo in inglese non è ke può arrivare in italiano??
Grazie
Ciao bleffatore,
tranquillo, non ti dovrai sforzare a sfoderare le tue reminiscenze scolastiche in inglese... Provvederemo diversamente.. ![]()
PS: invia anche la seconda pagina della tua carta d´identità (quella con l´indirizzo -- tranquillo, non ti vengo a trovare..
)
Saluti,
Marco
Zucchero è da un pò ke ho mandato la mia carta d'identità, mi arrivo il messaggio di una telefonata, ma non ho ricevuto ankora niente.
Scrissi in un post ke avrei desiderato ke la elefonata fosse in italiano.Forse è qst ke sta facendo perdere tempo? i soldi ankora non sono arrivat sul conto quindi penso ke la telefonata sia necessaria.
Aspetto tue risposte ;)CIAO
Oggi non potrò piú contattare il nostro support.. Lo farò domani sera quando torno (fammi un piacere, scrivimi un messaggio breve qui nel forum domani, così mi ricordo sicuramente e risolviamo l´intoppo..
)... Ciao!
Marco non t scordare del mio amico qui sopra...
:D
Ah anke 1 altro mio presentato ha lo stesso problema, se nn sbaglio si è registrata come anjla84
Ok, sei stato approvato in questo momento... ![]()
Aspetta qualche giorno prima di ricevere il bonus..
Saluti!
Ciao zucchero, sono anke io bloccat allo stess punto
devo aspettare una vostra telefonata? tra quanto c sarà? in italiano logicamente
:D
asp tue risp
Ciao,
come da e-mail dovresti inviare prima una bolletta o qualcosa del genere che certifica la tua residenza.. Poi eventualmente ci facciamo due chiacchere.. ![]()
Saluti!
Io vivo ankora con i miei, le bollette sono intetstate a loro; vanno bene lo stesso?
ma non ho già inviato la mia cartà d'identità?
Si, andrebbe bene anche quella.. Comunque, ti è arrivata la e-mail nella quale si specificava? Dai un´occhiata anche al tuo contenitore spam.. ,
Comunque, risolveremo la cosa..:)