ciao, su Ipoker ho un paio di ticket Daily Freeroll che scadono nel 2030 ,non sono riuscito a trovare nessun torneo che corrisponde .
qualcuno sa dirmi come funziona , ne sarei grato
L'originale di blackmagicnew
ciao, su Ipoker ho un paio di ticket Daily Freeroll che scadono nel 2030 ,non sono riuscito a trovare nessun torneo che corrisponde .
up
Non vorrei dire una castroneria,dipende dalla skin di Ipoker che hai.Anni fa' si facevano sulle rooms che detengono anche il monopolio di giochi e scommesse da sempre.Forse non sono piu' in programmazione ma non lo so con certezza.
Mi sa che forse è come dice specialwar anche perché io non ho questi ticket da nessuna parte. Però se cliccando sul ticket e su dettagli non ci sono tornei, non c'è, almeno al momento.
Sono utilizzabili quando aprono le registrazioni di quei tornei, mi sembra verso le 18.30 di ogni giorno.
L'originale di WolandPoker
qualcuno sa dirmi come funziona , ne sarei gratoSono utilizzabili quando aprono le registrazioni di quei tornei, mi sembra verso le 18.30 di ogni giorno.
era proprio cosi' ,sono apparsi misteriosamente e mi sono iscritto ad entrambi ,uno parte alle 20 e l'altro alle 20.30
grazie
Come apparsi misteriosamente? Perché non mi danno questi ticket a me? 🤔 Football predictor, strafanteria del cash, ticket per Twister, ma questi non li ho 😱.
L'originale di SpadaPoker
Ma come ti sono andati poi?
si si ,usati e sperperati , non ho + il fisico per giocare MTT
Ho scoperto che me l'hanno dato anche a me perché ho giocato twister da 5 € ieri. Non ho capito perché non me l'ha dato anche a dicembre che ho giocato tanti twister, boh. Però non lo vedo ancora in programma quindi è vero che si vede all'ultimo momento. (P.S. mannaggia che bingaioli ai twister da 5 € e anche da 10 € che trovato ieri)
L'originale di SpadaPoker
Ho scoperto che me l'hanno dato anche a me perché ho giocato twister da 5 € ieri. Non ho capito perché non me l'ha dato anche a dicembre che ho giocato tanti twister, boh. Però non lo vedo ancora in programma quindi è vero che si vede all'ultimo momento. (P.S. mannaggia che bingaioli ai twister da 5 € e anche da 10 € che trovato ieri)
e be , li e' pieno di regular che magari ti sembrano fish occhio
Sì ma alcuni sono regular e donk lo stesso e poi gioco i twister da molto tempo e sono allenato. A febbraio però aumento i livello e gioco i 20, poco perché più che altro giocherò mtt.