Salve, mi sono registrato su titanbet tramite la vostra offerta, volevo provare qualcosa di diverso da pokerstars, ho scelto il circuito ipoker di titanbet, e con i 5€ iniziali volevo sperimentare qualche mtt da 1€ e sng 15max Turbo, ma niente i soldi avevano detto che arrivavano pero' c'erano i trasferimenti bloccati dal 7 Agosto, quindi bisognava avere pazienza, io nel frattempo ho pazientato per avere 5€, da una room che comunque ha in mano un circuito come ipoker, che comunque in italia fa i suoi utili, poi dopo aver pazientato oltre 10gg, oggi mi arriva una mail "il trasferimento di denaro e' stato rifiutato a causa di un problema tecnico con la sua registrazione", dopo che ho fatto tutto per bene e il mio conto e' stato verificato, comunque per non divulgarmi troppo e' una vergogna, su una room di ipoker non ci giochero' mai, perche' se una room ha un servizio assistenza cosi, e non e' in grado di versarti 5€, ripeto 5€ che io spendo al giorno solo di sigarette, beh non mi sembra tanto normale, rifiutato il trasferimento poi senza saper il motivo preciso, ah e' una piccola critica la faro' anche a voi del servizio di pokerstrategy, mi e' arrivata l'email che non mi daranno i soldi quando quelli del servizio poi mi hanno detto che me li davano, non per oggi ma me li davano, comunque non mi interessa per quanto mi riguarda i 5€ se li tengano quelli di Titan, ecco perche' alla fine occhio e croce ci giocano 1000 persone li sopra, me ne staro' su pokerstars room ottima a mio parere in tutto (non voglio fare pubblicita') COMPLIMENTI TITANBET HAI RISPARMIATO 5€, trattando cosi i nuovi clienti arriverete a essere la room di poker con piu' giocatori al mondo, BEL SERVIZIO COMPLIMENTI
Se non te li hanno dati è colpa nostra che non siamo riusciti a farteli avere. Tu hai fatto tutto quello che potevi fare anche se rileggendo la nostra discussione non ho capito se hai scritto anche qua: italian@pokerstrategy.com
Avviso il capo di controllare la tua situazione. Anche se non ti interessa più niente, voglio capire cosa è andato storto.
Hai tutta la mia solidarietà.
Ho contatto quell'indirizzo email mi ha risposto un certo Sergio e' devo essere sincero e' stato molto professionale, anche se quando mi hanno rifiutato il trasferimento non mi ha contattato proprio, quando mi aveva detto che me li davano i soldi anche se c'era da aspettare', poi pero' ho avuto la sorpresa oggi
L'originale di KidVincent
Salve, mi sono registrato su titanbet tramite la vostra offerta, volevo provare qualcosa di diverso da pokerstars, ho scelto il circuito ipoker di titanbet, e con i 5€ iniziali volevo sperimentare qualche mtt da 1€ e sng 15max Turbo, ma niente i soldi avevano detto che arrivavano pero' c'erano i trasferimenti bloccati dal 7 Agosto, quindi bisognava avere pazienza, io nel frattempo ho pazientato per avere 5€, da una room che comunque ha in mano un circuito come ipoker, che comunque in italia fa i suoi utili, poi dopo aver pazientato oltre 10gg, oggi mi arriva una mail "il trasferimento di denaro e' stato rifiutato a causa di un problema tecnico con la sua registrazione", dopo che ho fatto tutto per bene e il mio conto e' stato verificato, comunque per non divulgarmi troppo e' una vergogna, su una room di ipoker non ci giochero' mai, perche' se una room ha un servizio assistenza cosi, e non e' in grado di versarti 5€, ripeto 5€ che io spendo al giorno solo di sigarette, beh non mi sembra tanto normale, rifiutato il trasferimento poi senza saper il motivo preciso, ah e' una piccola critica la faro' anche a voi del servizio di pokerstrategy, mi e' arrivata l'email che non mi daranno i soldi quando quelli del servizio poi mi hanno detto che me li davano, non per oggi ma me li davano, comunque non mi interessa per quanto mi riguarda i 5€ se li tengano quelli di Titan, ecco perche' alla fine occhio e croce ci giocano 1000 persone li sopra, me ne staro' su pokerstars room ottima a mio parere in tutto (non voglio fare pubblicita') COMPLIMENTI TITANBET HAI RISPARMIATO 5€, trattando cosi i nuovi clienti arriverete a essere la room di poker con piu' giocatori al mondo, BEL SERVIZIO COMPLIMENTI![]()
Ciao KidVincent...
stavo analizzando la tua situazione proprio un'oretta fa e ho immediatamente chiesto a Titanbet.it. La mail che ti è arrivata è sicuramente una mail automatica e potrebbe benissimo essere partita perché è stato ricevuto un codice di risposta sbagliato, quindi per un errore tecnico. Oggi stavano facendo dei test per vedere se riuscivano a risolvere il problema con i capitali che, come detto altrove, riguarda tutti gli utenti dal 7 di agosto: il problema non sono i 5 euro o i 100 euro, potevano anche essere 20 centesimi, se il problema è informatico è una cosa differente.
Ecco la chat con Titanbet.it:
[11/08/2015 15:58:33] Sergio (Traxxer) - it.pokerstrategy: ciao:) mi daresti un occhio a KidVincent? è in "Transfer process" dal 7 e non so perché
[11/08/2015 17:24:21] Contatto Titanbet: conto strategyplus2
[11/08/2015 17:24:24] Contatto Titanbet: documenti verificati
[11/08/2015 17:26:00] Sergio (Traxxer) - it.pokerstrategy: è quello coi 5
[11/08/2015 17:26:04] Contatto Titanbet: si
[11/08/2015 17:26:05] Sergio (Traxxer) - it.pokerstrategy: il problema è che non ha ricevuto i 5 euro
[11/08/2015 17:27:18] Contatto Titanbet: segnaloPurtroppo è un periodo sfortunato, il mese peggiore e a cavallo di Ferragosto. Tu giustamente ti arrabbi perché son solo cinque euro, potrai anche ben capire che io sto facendo davvero tutto il possibile: ti ho scritto cinque volte in un giorno e mezzo e non sei l'unico ad avere questo problema. Moltiplica un po' e vedi se i 5 euro non ce li avrei messi volentieri di tasca mia piuttosto.
E comunque, se posso permettermi, anche Titanbet.it sta facendo di tutto per risolvere, il termine "vergogna" lo capirei se non ti avesse risposto nessuno, invece mi sembra che ti abbiamo risposto e anche cordialmente e se è stato possibile non è solo perché io mi sono attivato ma perché si é attivata anche la room.
Nota: se ti dovesse arrivare un'altra mail del genere, niente panico. Abbiamo fatto un'altra modifica e ho provato a far ripartire. Se non ti interessa più capisco, ma per correttezza comunque la richiesta la porto avanti fino alla fine e ti informo sull'esito.Grazie per la comprensione,
Sergio
Ciao Sergio, senti io tante cose e tanti meccanismi non li conosco so solo che per 5€ si sta creando una problema non solo per me, ma per tutti gli utenti nella mia situazione, io ovviamente me la sono presa con titanbet perche' ho sottolineato come tu sei stato molto professionale e cordiale, ovviamente comunque sono deluso perche' tu hai detto c'e' un problema informatico ok ma pero' 10gg non sono pochi, comunque ritengo a sottolineare che voi di pokerstrategy siete stati bravi, pero' potrete anche capire che per 5€ questa situazione non e' bella percio' uno un po' si incavola, comunque mi e' arrivata un altra email uguale dove dicono che il mio trasferimento e' stato bloccato circa 40 minuti fa per me ripeto non e' piu' un problema ricevere questi 5€ se volete andare avanti per correttezza fatelo pure, e sottolineo sempre vi ringrazio per il supporto pero' per me non necessario, vi auguro buona serata a tutti
L'originale di KidVincent
10gg non sono pochi, comunque ritengo a sottolineare che voi di pokerstrategy siete stati bravi, pero' potrete anche capire che per 5€ questa situazione non e' bella percio' uno un po' si incavola
Normalissimo, mi incavolerei anche io. Per la seconda mail te lo avevo anticipato, scusa ancora per i problemi.
Io credo che il titolo di questo thread sia del tutto da modificare, le room "vergogna" sono altre, e per quanto mi riguarda io con titanbet ho ricevuto il capitale gratuito e l'assistenza è sempre stata ottima.
In ogni caso se tu volessi davvero provare la room al posto che barboneggiare con i 5 euro gratuiti ne metteresti una ventina e avresti un'idea della room e poterla definire vergogna o meno.
Inoltre fai perdere tempo alla gente che clicca sul tuo thread pensando sia una cosa seria e invece risulta una mezza buffonata.
L'originale di fx908
Io credo che il titolo di questo thread sia del tutto da modificare, le room "vergogna" sono altre, e per quanto mi riguarda io con titanbet ho ricevuto il capitale gratuito e l'assistenza è sempre stata ottima.
Va bene adesso?
A difesa di Kid, va detto che ha aspettato undici giorni e un po' ci può stare che uno tilti, anche se come dice fx908 il titolo faceva pensare a roba molto più grave.
L'originale di fx908
In ogni caso se tu volessi davvero provare la room al posto che barboneggiare con i 5 euro gratuiti ne metteresti una ventina e avresti un'idea della room e poterla definire vergogna o meno.
Inoltre fai perdere tempo alla gente che clicca sul tuo thread pensando sia una cosa seria e invece risulta una mezza buffonata.
Beh prima di parlare pero' cercate di conoscere la gente, forse il titolo e' stato un po esagerato pero' ero in un momento diciamo di Tilt, pero' e' inutile dire caricavo 20€ Invece di barboneggiare di 5€, se io volevo caricare sulla room di certo non mi iscrivevo con questa offerta pero' ho pensato che mi conveniva, perche' con 5€ provavo la struttura dei sng 15 Max senza caricare nulla, perche' io poi uso Paysafe card per fare depositi e di certo vorrei sfruttare a pieno anche il primo deposito quindi dovrei mettere minimo 50€ e non sono pochi, infine ognuno ha le sue idee, io per un problema informatico che dura da 11gg non ho avuto 5€ beh se questa e' un ottima assistenza; Ognuno poi si faccia la sua idea, sta di fatto che non mi interessa piu' ho gia atteso troppo per questi 5€, e i ragazzi di strategy hanno gia fatto troppo e li ringrazio comunque, ma barboneggiare a me non lo dici se non mi conosci