Ciao,
mi chiedevo quale sarebbe per noi MTTers un buon valore di EV bb/100 da tenere ai vari livelli: micro, low, middle, high stakes.
Finora sono riuscito a trovare solo poche imprecise informazioni a riguardo.
Qualcuno di voi ha appreso notizie più certe in giro per la rete, o su twitch seguendo qualche pro forte, o in qualche altro modo?
Sapreste darmi (darci) un'idea di base sulla quale lavorare? Grazie.
La discussione è aperta a tutti, anche se chiaramente spero in qualche intervento delle nostre punte di diamante, che di queste cose ne capiscono di più...
Hola David!
Per esperienza personale e di altri grinder su forum esteri ai micro e low non è difficile stare in doppia cifra, tra gli 11 e i 15 evbb/100 dovrebbe essere buono, e non mi stupirei di vedere qualcuno tenerne anche di più.
Anche se forse da qualche parte si arriva ad un limite fisiologico dovuto alle scelte icm che tolgono bbev.
Per stakes più alti non posso parlare per esperienza personale, ho un campione di mani irrisorio, ma so per certo di un reg .com che gioca Abi 90 e per 3 anni di fila ha tenuto tra gli 8 e i 9 evbb/100 vincendo più di 100k/anno con ROI> 30% quindi penso sia un riferimento più che buono di crusher midstakes, che qua da noi sul .it sono superhigh stakes.
Lunedì torno a casa e ti giro i link delle fonti se ti fa piacere😁
L'originale di omar2nd
Ciao,
mi chiedevo quale sarebbe per noi MTTers un buon valore di EV bb/100 da tenere ai vari livelli: micro, low, middle, high stakes.
Potresti porre questa domanda QUI
Grazie mivax per la bella risposta! Certo che mi farebbe piacere avere il link. Ricordati, già che ci sei, pure quei grinder forti che segui su twitch. ![]()
Visto solo ora perché anem804 non ha pagato la bolletta del server e il forum sul .it è in palla da qualche giorno.
...Dicono che con quei soldi si stia facendo la vacanza a Ischia... e pensa che non mi sono fatto le ferie per farmele pagare e avere un roll più grande, e invece si è tenuto pure quei soldi là e ci va tutte le sere al ristorante sul mare... capì?