Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Tracking 888.it

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,295 Visualizzazioni
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

Buona sera, lunedì sera ho scaricato e mi sono registrato su 888.it ma nonostante abbia usato il vostro link per l' installazione del software non risulto ancora trackato, potete risolvere?

Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
10 risposte

L'originale di fedgir
Buona sera, lunedì sera ho scaricato e mi sono registrato su 888.it ma nonostante abbia usato il vostro link per l' installazione del software non risulto ancora trackato, potete risolvere?

Grazie in anticipo

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=160062&goto=firstnew

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao fedgir

Hai inserito la tua Username nelle impostazioni ?

Impostazioni Rooms

Rispondi
Citazione
fedgir

Si già fatto, provo ad aggiornarlo

Rispondi
Citazione
fedgir

Ho aggiornato L'ID ma niente, continuo a non ricevere strateghi Point, come posso risolvere questo problema?

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

Ciao ragazzi, ci sono ancora alcuni problemini tecnici nelle segnalazioni alla nuova room ma li risolveremo appena possibile :f_drink:

Rispondi
Citazione
fedgir

Ok, allora aspetto aggiornamenti

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Hola!
Come già scritto in un altro tread, spero che anche quelli che si sono registrati il primo giorno nella room, abbiano la possibilità di essere trackati per poter sbloccare i contenuti di strategia nel forum.
Attendo fiducioso.

Rispondi
Citazione

L'originale di ElSamareno
Hola!
Come già scritto in un altro tread, spero che anche quelli che si sono registrati il primo giorno nella room, abbiano la possibilità di essere trackati per poter sbloccare i contenuti di strategia nel forum.
Attendo fiducioso.

ciao elsa come gia risposto da mod in altro thread bisogna contattare il supporto 888 e vedere se è possibile deregistrarsi e rifare registrazione attraverso il link che si trova qui nel forum.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di anem804

L'originale di ElSamareno
Hola!
Attendo fiducioso.

ciao elsa come gia risposto da mod in altro thread bisogna contattare il supporto 888 e vedere se è possibile deregistrarsi e rifare registrazione attraverso il link che si trova qui nel forum.

Stessa cosa ho scritto io sull'altro thread. Ciao a entrambi.

Rispondi
Citazione

Scusate ragazzi, ma posso essere trackato anche senza essermi registrato tramite il vostro link? Perché quando mi sono registrato su pokerstrategy ero già registrato su 888. Grazie per l'aiuto

Rispondi
Citazione