Passa al forum
Tracking PS e dubbi...

Notifiche
Cancella tutti

Tracking PS e dubbio PT. 2

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
944 Visualizzazioni

Salve raga ho già postato nella sezione di Pokerstars ma ho bisogno di una risposta veloce e scrivo anche qua, se è un problema cancellate il doppio post.

Volevo sapere come faccio a controllare se sono correttamente trackkato con PS, non riesco a capire da dove si vede.
Secondo punto, mi sono iscritto a PS, ma non mi hanno chiesto ne documenti ne niente, è normale? Non dovrebbe esserci qualcosa come "conferma conto" o "verifica conto".
Attendo risposte prima di fare un versamento...

Rispondi
Citazione
8 risposte

Nessuno?

Rispondi
Citazione

L'originale di Inhumate
Volevo sapere come faccio a controllare se sono correttamente trackkato con PS, non riesco a capire da dove si vede.

Nella lobby trovi le varie opzioni

-Poker Room , che stà appena sotto la scritta capitale gratuito .
-Quadro dettagliato, che sta appena sotto la scritta acquista status.

1° Controlla se hai inserito/aggiornato il tuo nikname.
Clikka su poker room,poi klikka su recensione della room in questione,appena sotto vedrai dove immettere/aggiornare il nik name.

2° Clikka su Quadro dettagliato
Quì vedrai se hai maturato punti strategy , in + potrai leggere le domande frequenti trovando :

PokerStars.it: Hai abilitato il "Accordo sulla Condivisione Informazioni" nel tuo client PokerStars.it?
In caso contrario, ti preghiamo di effettuare il login nel tuo client, vai sul menù principale su "richieste" e dovresti vedere "Condivisione Informazioni" nel menù a tendina. Fai click su quest'ultimo e spunta la casella "Ho letto quanto sopra e presto il mio consenso".
Se non possiedi l'opzione "Condivisione Informazioni", il tuo account non è trackato e non potranno essere accreditati gli StrategyPoints

.

Secondo punto, mi sono iscritto a PS, ma non mi hanno chiesto ne documenti ne niente, è normale? Non dovrebbe esserci qualcosa come "conferma conto" o "verifica conto".

Prova a ricontrollare ,se poi non ti è arrivato nulla contattali ;) .

Spero sia corretto :D

Rispondi
Citazione

L'originale di 1KjLxHtY1

L'originale di Inhumate

Nella lobby trovi le varie opzioni

-Poker Room , che stà appena sotto la scritta capitale gratuito .
-Quadro dettagliato, che sta appena sotto la scritta acquista status.

1° Controlla se hai inserito/aggiornato il tuo nikname.
Clikka su poker room,poi klikka su recensione della room in questione,appena sotto vedrai dove immettere/aggiornare il nik name.

2° Clikka su Quadro dettagliato
Quì vedrai se hai maturato punti strategy , in + potrai leggere le domande frequenti trovando :

PokerStars.it: Hai abilitato il "Accordo sulla Condivisione Informazioni" nel tuo client PokerStars.it?
In caso contrario, ti preghiamo di effettuare il login nel tuo client, vai sul menù principale su "richieste" e dovresti vedere "Condivisione Informazioni" nel menù a tendina. Fai click su quest'ultimo e spunta la casella "Ho letto quanto sopra e presto il mio consenso".
Se non possiedi l'opzione "Condivisione Informazioni", il tuo account non è trackato e non potranno essere accreditati gli StrategyPoints

.

Prova a ricontrollare ,se poi non ti è arrivato nulla contattali ;) .

Spero sia corretto :D

Grazie per la risposta (l'unico, sei il mio salvatore ahaha) allora a quanto pare con il tracking ho fatto nel modo corretto, dalla lobby di pokerstars su "condivisione informazioni" ho messo la spunta su "ho letto quanto sopra e presto il mio consenso" quindi dovrebbe essere tutto ok vero? No perchè durante la registrazione nel "marketing code" invece di "pokerstrategy" ho inserito "pokerstrategy.com", può essere un problema?

Per quanto riguarda il conto che ho aperto ieri su PS, non capisco perchè non mi chiedono i documenti ne niente, ho scelto il nick e tutto e teoricamente potrei versare, ma è come se avessi il conto non convalidato, e quindi non mi fido e per ora non verso, nel caso domani scrivo a loro. più di questo non so che fare.

Rispondi
Citazione

L'originale di Inhumate

Grazie per la risposta (l'unico, sei il mio salvatore ahaha) allora a quanto pare con il tracking ho fatto nel modo corretto, dalla lobby di pokerstars su "condivisione informazioni" ho messo la spunta su "ho letto quanto sopra e presto il mio consenso" quindi dovrebbe essere tutto ok vero?

Anche se non sono trakkato x Ps credo e ripeto ,,,credo sia corretto :).

No perchè durante la registrazione nel "marketing code" invece di "pokerstrategy" ho inserito "pokerstrategy.com", può essere un problema?

Non saprei dirti :rolleyes:

Per quanto riguarda il conto che ho aperto ieri su PS, non capisco perchè non mi chiedono i documenti ne niente, ho scelto il nick e tutto e teoricamente potrei versare, ma è come se avessi il conto non convalidato, e quindi non mi fido e per ora non verso, nel caso domani scrivo a loro. più di questo non so che fare.

Mi sembra strano che non abbiano almeno mandato una mail automatica del tipo-->> siamo lieti che tu abbia scelto Ps ,ti ricordiamo inoltre che per convalidare il conto devi ........etc etc etc ,,,e così via..:|
Magari prova a contattarli ;)

Pss..Io non posso controllare se il nuovo utente ha inseriito correttamente i suoi dati rispettato tutti i passaggi .
Staff ci siete ? :D

Rispondi
Citazione

Se poi non ti rispondono fai così.

In alto ( nell'alngolo ) a destra della pagina c'e un simbolino simile a un divieto d'accesso,serve per chiamre un moderatore ,infatti se ci avvicini il mouse ti appare la scritta --->> Avvisa un moderatore di questo contribbuto :D

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Ciao Inhumate
per il tracking hai inserito il tuo nick qua?
pokerstars

per sapere se sei trackato dovresti giocare e controllare se maturi punti, io non posso accedere al database

i documenti dovresti mandarli a prescindere, dopo un mese altrimenti ti congelano conto fino a che non li invii, e chiedi pure per il tracking facendo presente questo

durante la registrazione nel "marketing code" invece di "pokerstrategy" ho inserito "pokerstrategy.com

support@pokerstars.it

un grazie al gentilissimo 1KjLxHtY1_drink:

pisiattu

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Ciao Inhumate
per il tracking hai inserito il tuo nick qua?
pokerstars

per sapere se sei trackato dovresti giocare e controllare se maturi punti, io non posso accedere al database

i documenti dovresti mandarli a prescindere, dopo un mese altrimenti ti congelano conto fino a che non li invii, e chiedi pure per il tracking facendo presente questo

durante la registrazione nel "marketing code" invece di "pokerstrategy" ho inserito "pokerstrategy.com

support@pokerstars.it

un grazie al gentilissimo 1KjLxHtY1_drink:

pisiattu

Grazie ragazzi! Allora mi hanno confermato che "Ci fa piacere confermarle che il suo account di PokerStars è legato a PokerStrategy." quindi dovrebbe essere tutto ok.
Per quanto riguarda l'invio dei documenti ho provveduto a farlo io direttamente, quando mi confermeranno che è tutto ok faccio il versamento e partiamo con questa nuova avventura :f_drink:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

meno male tutto ok

gl ai tavoli ;)

Rispondi
Citazione