L'originale di Inhumate
Volevo sapere come faccio a controllare se sono correttamente trackkato con PS, non riesco a capire da dove si vede.
Nella lobby trovi le varie opzioni

-Poker Room , che stà appena sotto la scritta capitale gratuito .
-Quadro dettagliato, che sta appena sotto la scritta acquista status.
1° Controlla se hai inserito/aggiornato il tuo nikname.
Clikka su poker room,poi klikka su recensione della room in questione,appena sotto vedrai dove immettere/aggiornare il nik name.
2° Clikka su Quadro dettagliato
Quì vedrai se hai maturato punti strategy , in + potrai leggere le domande frequenti trovando :
PokerStars.it: Hai abilitato il "Accordo sulla Condivisione Informazioni" nel tuo client PokerStars.it?
In caso contrario, ti preghiamo di effettuare il login nel tuo client, vai sul menù principale su "richieste" e dovresti vedere "Condivisione Informazioni" nel menù a tendina. Fai click su quest'ultimo e spunta la casella "Ho letto quanto sopra e presto il mio consenso".
Se non possiedi l'opzione "Condivisione Informazioni", il tuo account non è trackato e non potranno essere accreditati gli StrategyPoints
.
Secondo punto, mi sono iscritto a PS, ma non mi hanno chiesto ne documenti ne niente, è normale? Non dovrebbe esserci qualcosa come "conferma conto" o "verifica conto".
Prova a ricontrollare ,se poi non ti è arrivato nulla contattali
.
Spero sia corretto