Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Upgrade

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,508 Visualizzazioni
Enri892
Iscritto: 15.07.2010

Ho visto i vari livelli per sbloccare le altre lezioni. Occorre necessariamente pagare oppure vi sono altri modi per salire di categoria?

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di Enri892
Ho visto i vari livelli per sbloccare le altre lezioni. Occorre necessariamente pagare oppure vi sono altri modi per salire di categoria?

per aumentare il tuo status puoi ottenerlo registrandoti e giocando alle room affiliate
https://it.pokerstrategy.com/partners/

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

L'originale di Enri892

Sei presente dal 2010 e fai una domanda simile?

Fossi stato io il moderatore ti avrei bannato insta facendo una grassa risata mentre cliccavo....ma anem è buono, sei ancora dentro :-)

D1

PS che cazzo di pirla sto quà.... :-)

Rispondi
Citazione
Enri892

Presente è un parolone :f_biggrin:
Diciamo che mi sono iscritto all'epoca e sono tornato molto sporadicamente (saranno state 4-5 volte in totale). E con tutto quello che è cambiato nel mentre...
Mi ricordo di aver passato il primo livello, che mi sono fumato... In pratica, se non ho capito male quindi l'alternativa è iscriversi a 888 (pokerstars me lo sono già mangiato) e sfruttare il bonus?

Rispondi
Citazione

Per ora si anche perché molte promozioni che avevamo in passato ce le siamo fumate pure qui da noi
Però potresti già avere con il livello bronzo la possibilità di vedere molta roba qui. https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=163882

Rispondi
Citazione
Enri892

Peraltro non funziona neppure 888:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Porca putt. siamo tutti fuori quindi?!?!?!??

ma no daiiiiiiiiii

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di Enri892

Puoi salire di categoria anche commentando nel forum e ottenere 5 punti al giorno.

Io ne sono la testimonianza vivente

Rispondi
Citazione