Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

VECCHI BLOG

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
717 Visualizzazioni
thorandtroll

Sono tornato dopo un pò di tempo a frequentare PStrategy, ma ho trovato un mio vecchio blog bloccato (c'é il simbolo di un catenaccio rosso in alto a sx) Si può sbloccare? E i contenuti del nuovo blog dal titolo "ma in questo gioco "(pochissimi post) si possono spostare nel vecchio blog "il blog di thor and troll"?

Rispondi
Citazione
5 replies
Saffo7

L'originale di thorandtroll
Sono tornato dopo un pò di tempo a frequentare PStrategy, ma ho trovato un mio vecchio blog bloccato (c'é il simbolo di un catenaccio rosso in alto a sx) Si può sbloccare? E i contenuti del nuovo blog dal titolo "ma in questo gioco "(pochissimi post) si possono spostare nel vecchio blog "il blog di thor and troll"?

Ntz

Rispondi
Citazione
thorandtroll

L'originale di Saffo7

Ntz

???

Rispondi
Citazione
Saffo7

Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova🤭

Non ho guardato ma da quel che ho capito il blog è vecchio, hai avuto uno stacco e sei tornato ora, perché riaprire uno vecchio quando ne hai uno nuovo?

Non ricordo... molte cose le ho rimosse volutamente, ma penso che non si possano unire, al massimo puoi creare un post con un collegamento che puoi reindirizzare verso il vecchio tramite un link.

Rispondi
Citazione

Il blog l'ho trovato, ma sono daccordo con @Saffo7 sono passati anni sei un altra persona anche il forum non è più quello, se vuoi lo riapro scegli tu.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
thorandtroll

L'originale di anem804

Il blog l'ho trovato, ma sono daccordo con @Saffo7 sono passati anni sei un altra persona anche il forum non è più quello, se vuoi lo riapro scegli tu.
:f_drink:
Si forse avete ragione. lasciamo le cose come stanno. Grazie ad entrambi.:):):)

Rispondi
Citazione