Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Video vecchi

2 Post
2 Utenti
1 Reazioni
864 Visualizzazioni
adelaide123456
Iscritto: 12.10.2021

Ciao a tutti,

ma perche' non vengono pubblicati video da anni?

Rispondi
Citazione
1 risposta

L'originale di adelaide123456
Ciao a tutti,

ma perche' non vengono pubblicati video da anni?

ciao @adelaide123456 benvenuto/a in POKERSTRATEGY.com
Il motivo è anche il modo del tuo approccio, sei registrato da un mese e non sei passato per il Thread di presentazione ma direttamente ci chiedi perchè non vengono più pubblicati video, chiaramente ti riferisci a video in Italiano.
Pokerstrategy.com è una scuola di Poker di caratura mondiale con forum regionali (intendo divisi per nazioni).
Pagare un coach e produrre dei video hanno un costo e il rapporto utenti/costo per il sito Italiano si è mostrato non profittevole.
Pokerstrategy ha ancora una produzione di corsi gratuiti per gli utenti ma sono in lingua Inglese.
Da parte mia stò cercando collaborazione tra gli utenti per riuscire a costituire un gruppo di studio autoprodotto e poter dimostrare ai vertici del Forum che ancora si può investire nel sito Italiano.
Non considerare questo mio intervento brusco come un richiamo, il mio è un invito a partecipare al forum e darmi la possibilità di vantare una partecipazione adeguata a far entrare il forum.It nei forum degni di investimento.
Il tuo primo post è per me un assist importante e mi dai la possibilità di lanciare un messaggio a chi legge e passa oltre.
Vi invito a dare movimento a questo forum.
:welcome::gl:

Rispondi
Citazione